Hermes, chi è Christian Cotugno al Concerto Primo maggio/ Il successo con After e l’invito alla sicurezza

- Jacopo D'Antuono

Hermes sbarca al Concerto del Primo maggio: dal successo con il brano After all'invito alla sicurezza stradale. Ma non solo...

raitre2017logogiusto

Hermes: il giovane cantautore Christian Cotugno classe 2000 di cui tutti parlano…

C’è anche Hermes tra i tanti ospiti del concerto del primo maggio. Christian Cotugno, giovane cantautore classe 2000, è pronto a dare il suo contributo in occasione dell’evento in piazza San Giovanni, dove porta tutta la sua freschezza ed il suo entusiasmo. Dopo diverse esperienze musicali, il cantante ha iniziato a scrivere la sua storia con il brano “Come serpenti”, inserito nella playlist editoriale di Amazon Music “Novità del momento” e trasmesso in rotazione radiofonica su Rai radio2 indie ed altre emittenti FM.

Hermes, dunque, riesce ben presto a farsi notare e apprezzare dal grande pubblico. Ma non solo: conquista infatti la giuria della Fiera del Levante di Bari e subito dopo pubblica il brano “Sincero”, pezzo di grande successo su Spotify. Il nuovo brano, intitolato “Occhi Magenta”, viene realizzato in collaborazione con Alessandro de Blasio già autore tra gli altri di grandi personaggi come Marco Mengoni, Gazzelle e Mace.

Hermes e l’importanza della sicurezza in viaggio: un messaggio importante al concerto del primo maggio

Hermes approccia al concerto del Primo Maggio a Roma con una grande novità per la sua carriera. Il suo brano “After” diventerà colonna sonora ufficiale del nuovo spot della campagna di sicurezza stradale “Guida e Basta”, attualmente in fase di realizzazione. Una bella soddisfazione per il classe 2000 di Cerignola, che sta compiendo grandi passi in avanti dal punto di vista di carriera.

Come raccontavamo, il suo brano After si appresta a diventare simbolo di un tema urgente e di grande importanza: la sicurezza stradale. Ecco perché la presenza di Hermes al concerto del primo maggio sembra voler essere portatrice di comportamenti positivi, che sorridano alla sicurezza, soprattutto quando si è in viaggio.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Musica e concerti

Ultime notizie