SPACE HULK: DEATHWING/ Esce il gioco per Playstation 4, Xbox one e pc (oggi 9 dicembre 2016)

- La Redazione

Space Hulk: Deathwing, esce nella giornata di oggi, venerdì 9 dicembre 2016, il gioco sviluppato per playstation 4: vediamo come funziona, la storia del videogioco, le ultime curiosità

xBox_consolle
XBox One (Lapresse)

Tutti gli appassionati di videogiochi erano stati informati nel corso della stagione estiva, quando le migliori riviste di videogiochi, nonché i più seguiti siti internet, avevano annunciato che per tutta la stagione autunnale ed invernale quasi ogni settimana i negozi di videogiochi, fisici ed online, sarebbero stati inondati da file chilometriche a causa dell’uscita di nuovi affascinanti titoli che, sicuramente, nessuno avrebbe voluto perdere. Così, già la scorsa stagione era stato un impazzare per avere notizie più attendibili circa i nuovi titoli che sarebbero stati messi sul mercato. Qualche mese fa, invece, viene pubblicata una lista in cui figurano i titoli prossimamente in uscita. Si tratta di una lista piuttosto lunga, in cui figurano titoli capaci di soddisfare le esigenze dei più piccoli,e meno pratici, che necessitano di giochi poco impegnativi, e dei più grandi che amano le avventure all’ultimo sangue. Occorre precisare che le novità riguarderanno in generale tutti i campi del videogioco: sport, con giochi da corsa per mezzo di auto e moto, calcio, tennis, pugilato. Non mancheranno le novità neppure nel campo dei videogiochi di azione, con i giochi di spara-tutto, di combattimento ed infine di guerra. Nella lista figurano anche i giochi di avventura e quelli horror.

La lista in questione non si preoccupa solo di indicare i prossimi titoli in uscita ma, soprattutto, fissa le date di uscita. Così era accaduto per il videogioco Space Hulk: Deathwing, la cui uscita era stata fissata da tempo per la data 9 dicembre 2016. A pochi giorni dall’uscita, purtroppo, si scopre il sopraggiungere di alcune problematiche che hanno comportato un ritardo dell’uscita del gioco. Per questa ragione pare che gli appassionati del titolo dovranno aspettare almeno fino a giorno 13/14 di questo mese. Un ritardo di pochissimi giorni, in sostanza. Per chi non conoscesse il gioco, Space Hulk Deathwing è uno spara-tutto ambientato nell’universo Warhammer 40000. Il videogioco sarà disponibile per le consolle Sony, Playstation4, quelle Microsfot Xbox One ed infine anche per Pc. Il suo prezzo, invece, si aggirerà intorno ai 50€. Il ritardo dell’uscita, infine, è stato giustificato dalla necessità di apportare miglioramenti e risolvere i problemi che, chi aveva testato la beta tecnica, aveva riscontrato. Per scusarsi dell’ inconveniente intanto i produttori stanno pubblicando nuove foto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori