Iliad Voce: chiamate ed sms illimitati con 40 MB/ Nuova offerta rivolta al pubblico che non ama navigare

Iliad Voce: chiamate ed sms illimitati con 40 MB. Nuova offerta rivolta al pubblico che non ama navigare: al costo di 4.99 euro potremo parlare e mandare sms a chiunque

iliad_voce_2018
Iliad Voce: chiamate ed sms illimitati con 40 MB

Nuova offerta lanciata sul mercato da parte di Iliad. Il gestore di telefonia mobile francese, dopo le interessanti proposte rivolte ai consumatori incalliti di giga, ha ben pensato di confezionare una proposta ad hoc per coloro (i pochi), che utilizzano ancora il telefono solo per chiamare ed eventualmente mandare gli sms. Si tratta in particolare di una clientela di una certa età, non interessata a navigare su mobile, e che probabilmente non dispone nemmeno di uno smartphone ma di un cellulare vecchio stampo. La nuova offerta di Iliad, denominata semplicemente “Voce”, offre ad un determinato costo mensile, minuti e chiamate illimitati, nonché sms.

I DETTAGLI DELL’OFFERTA

Nel dettaglio, al costo di 4.99 euro ogni mese, per sempre e senza alcun costo aggiuntivo, potremo godere di chiamate illimitate verso tutti, sms senza alcun limite verso tutti i contatti, e giusto per dare il “contentino”, 40 megabyte di traffico dati in Italia, e altri 40 per il traffico europeo. Per attivare questa nuova offerta bisognerà recarsi sul portale Iliad, previa ovviamente l’acquisto di una scheda sim dell’operatore, che invece è acquistabile online sul portale, nei vari negozi o nei SIMBox. Sicuramente una nuova proposta interessante da parte dei francesi, che stanno cercando di rubare sempre più clienti alla concorrenza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori