Black Hour ePrice 2018/ Premi in palio e come funziona il concorso: le novità di quest’anno

- Silvana Palazzo

Black Hour ePrice 2018, premi in palio e come funziona il concorso: le novità di quest’anno rispetto all’edizione 2017, cosa è cambiato

black hour eprice 2018
Black Hour ePrice 2018

Torna la Black Hour di ePrice, il concorso che mette ogni giorno in palio gratuitamente 60 prodotti all’interno di una casuale ora segreta. È attivo da oggi 5 novembre al prossimo 22 novembre. Rispetto all’edizione dell’anno scorso, la Black Hour ePrice di quest’anno ha subito numerose modifiche. L’anno scorso i prodotti non erano gratuiti ma avevano un costo simbolico di un euro. Inoltre, durante i sessanta minuti del gioco gli utenti dovevano tentare l’acquisto del prodotto in carrello e poi passare al pagamento. Questo sistema laborioso aveva creato spesso down del sito e molto disappunto tra i clienti. Da qui dunque la decisione di stravolgere del tutto il meccanismo del concorso. I prodotti in palio durante la Black Hour di ePrice restano però piccoli e grandi elettrodomestici, smartphone, computer e altri prodotti hi-tech come smart tv e dispositivi pensati per il benessere. Oggi c’è già stata l’ora segreta, quindi chi è rimasto a bocca asciutta o non ha avuto modo di partecipare al concorso può provarci domani.

BLACK HOUR EPRICE, COME PARTECIPARE

Per partecipare alla Black Hour di ePrice bisogna registrarsi al concorso, anche se si è già utenti del sito di e-commerce. Quindi vanno indicati nome, cognome, e-mail, codice fiscale e password. Quando ci si registra o si effettua la log-in, il sistema reCaptcha di Google potrebbe richiedere alcune operazioni di verifica. Come funziona il concorso quest’anno? Quando la Black Hour sarà attiva, bisognerà cliccare su “Gioca Subito”. Una volta effettuato log-in e completata la registrazione, si scopre subito se è stato vinto uno dei 60 prodotti in palio al giorno. I partecipanti hanno le stesse possibilità di vincita a prescindere dal minuto in cui giocano durante l’ora, perché l’assegnazione dei vincitori avviene – come precisa ePrice – randomicamente attraverso un software certificato. Basta registrarsi una volta, anche prima dell’attivazione della Black Hour, poi vale per tutti i giorni del concorso. Ma ogni persona può partecipare una sola volta al giorno. E allora buona fortuna!



© RIPRODUZIONE RISERVATA