Amazon Grazie 1000, oggi 10 euro di sconto/ Promozione sugli acquisti: come utilizzare il codice promozionale

- Paolo Vites

Ancora una volta l’Italia, per il quarto anno consecutivo, è nominata vincitrice della giornata GrazieMille come miglior cliente, e ottiene lo sconto del 10% sugli acquisti

amazon_itR400
Il logo Amazon

Torna Amazon Grazie 1000. Agli italiani evidentemente piace fare acquisti sul celebre sito di e-commerce. Per il quarto anno consecutivo infatti la società americana premia il nostro paese e i suoi clienti nella giornata “Grazie 1000” che premia appunto i clienti del paese che ha fatto maggiori acquisti con uno sconto di 10 euro per acquisti di almeno 50 euro, utilizzabile su Amazon.it e Prime Now. A certificare il nostro paese come “Migliore in Italia – Campione del Servizio” è stato il sondaggio condotto dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, in collaborazione con l’Università Goethe di Francoforte, su un campione di 200.000 utenti rappresentativo della popolazione italiana. Scopriamo dunque come sfruttare la promozione Amazon Grazie 1000.

AMAZON GRAZIE 1000, SCONTO VALIDO SOLO OGGI

Sono esclusi dallo sconto Amazon Grazie 1000 i libri, i contenuti digitali, latte e formule per neonati, Buoni Regalo, Warehouse Deals e prodotti venduti da terzi su Marketplace del sito di e-commerce. Quando si procede all’acquisto nel momento del checkout bisogna inserire il codice promozionale GRAZIE1000 per aver diritto allo sconto. I prodotti su cui ottenere lo sconto sono comunque moltissimi: dalla casa alla tecnologia, dalla moda allo sport, dai giocattoli ai dischi. Lo sconto è valido solo nella giornata di oggi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA