Honor 7S arriva in Italia nei negozi fisici/ Solo 119 euro per l’ultimo nato della multinazionale cinese

Honor 7S arriva in Italia nei negozi fisici: solo 119 euro per l’ultimo nato della multinazionale cinese. Un prezzo sicuramente interessante per uno smartphone senza troppi fronzoli

honor_7s_2018
Honor 7S arriva in Italia nei negozi fisici

Honor 7S è stato annunciato pochi giorni fa ed è in arrivo anche sul mercato italiano. Il prezzo è di quelli da sottolineare in rosso un paio di volte, visto che il dispositivo mobile costerà solo 119 euro, un costo decisamente raro di questi tempi, tenendo conto che i prezzi stanno schizzando alle stelle e non viceversa. E’ stato la stessa azienda cinese a comunicare l’arrivo del suo ultimo nato anche nel Bel Paese, attraverso un comunicato apparso sulla pagina ufficiale Facebook. Il telefono sarà disponibile a breve in tutti i migliori negozi di elettronica, nonché nelle solite catene come Media World, Unieuro, Euronics, Trony e via discorrendo. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Honor 7S gode di un display in formato LCD da 5.45 pollici, con una risoluzione HD+ e un rapporto 18:9.

COSA SI NASCONDE AL SUO INTERNO?

Al suo interno troviamo un processore SoC MediaTek MT6739 quad core, con una memoria unica da 2 giga byte di Ram, e 16 gb come memoria di archiviazione interna, che però è espandibile. Se aprirete il mini vano di alloggiamento della Sim, noterete tre diverse possibilità, visto che il 7S può tranquillamente sfruttare la microSD anche quando si utilizza la modalità Dual Sim. Passando ai dettagli della fotocamera, è posta sul retro, singola, ed è da 13 MegaPixel, mentre quella anteriore è di 5 MPX, ed entrambe sono dotate di flash Led. Infine il sistema operativo, che si basa sull’ultimo Android Oreo, mentre la batteria è di 3020 milliampere. Vi ricordiamo di nuovo il prezzo, 119 euro, sicuramente interessante.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori