VODAFONE HAPPY FRIDAY/ Oggi, venerdì 22 giugno, ebook in regalo: ma solo con l’app ufficiale

Vodafone Happy Friday oggi, venerdì 22 giugno, in regalo un e-book di IBS: ecco le 4 scelte che potrete selezionare. Un interessante regalo “estivo” da parte del gestore rosso 

vodafone_libro_2018
Vodafone Happy Friday: oggi in regalo un e-book IBS

A giudicare dalle reazioni in rete da parte degli utenti della compagnia telefonica, sta avendo un discreto successo la promozione lanciata da Vodafone solo per la giornata di oggi e denominata “Happy Friday”, grazie alla quale tutti gli iscritti a questo programma potranno scaricare, fino alla mezzanotte, un e-book dal sito di IBS a scelta tra quattro proposte. Nonostante qualcuno abbia cercato di ottenere i suddetti libri in formato digitale attraverso qualche espediente, ricordiamo che si può approfittare del dowload gratuito dei quattro titoli unicamente attraverso l’app ufficiale di Vodafone: insomma, da una parte un gradito regalo per tutti quei clienti che sono accaniti lettori con dei libri di autori di un certo spessore quali Edgar Allan Poe, ma pure un incentivo a scaricare sul proprio dispositivo mobile l’app di Vodafone, disponibile negli store digitali di Google Play e AppStore rispettivamente nelle versioni Android e iOS. (agg. di R. G. Flore)

L’HAPPY FRIDAY DI VODAFONE 

Oggi è venerdì, e come ogni settimana, tutti coloro che sono iscritti al programma Happy Friday, riceveranno un bel regalo da Vodafone. Per il 22 giugno la compagnia telefonica ha deciso di premiare gli amanti della lettura. Il gestore rosso regalerà infatti un e-book scaricabile direttamente tramite apposito coupon dal noto negozio di shopping online IBS. Sono quattro i titoli messi a disposizione per il programma Happy Friday, e precisamente Stoner, Il lungo sguardo, I delitti della Rue Morgue (Edgar Allan Poe) e La ballata di Mila. Quattro proposte differenti, che speriamo possano incontrare i vostri gusti.

ECCO COME RITIRARE IL LIBRO

Sicuramente un regalo interessante soprattutto in ottica vacanze estive, visto che, spesso e volentieri, capita di leggere sotto l’ombrellone in riva al mare, e negli ultimi anni sono moltissimi coloro che hanno abbandonato i vecchi libri cartacei, per passare appunto alla loro versione digitale, l’e-book. Per ottenere uno dei quattro libri in formato totalmente gratuito, non dovrete fare altro che aprire l’applicazione MyVodafone sul vostro telefonino, selezionare l’apposita sezione Vodafone Happy Friday, e sbloccare l’omaggio: a quel punto vi verrà recapitato un sms sul vostro telefonino che vi indicherà le istruzioni per ottenere da IBS il libro scelto. Il coupon è valido fino al 29 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori