OFFERTE ANTI ILIAD/ Tim e Vodafone propongono Special Top 50 e Winback 30: riconquisteranno i vecchi clienti?

Offerte anti Iliad, Tim e Vodafone propongono Special Top 50 e Winback 30: ecco dettagli e costi di queste due interessanti promozioni che mirano a rubare clienti alla concorrenza

iliad_2018
Tim contro Iliad. "Viole le norme antiterrorismo"

Le vantaggiose promozioni lanciate da Iliad, capaci di soddisfare con i suoi pacchetti promo già diversi clienti in Italia (tuttavia in alcuni casi scontenti semmai per la copertura offerta dall’operatore transalpino), stanno spingendo le compagnie telefoniche nostrane a ribattere colpo su colpo e a scegliere la linea del low cost per non perdere terreno: l’operatore francese infatti sta guadagnando terreno e in quest’ottica vanno lette le promozioni Winback Special 30 e Special Top 50, lanciate rispettivamente da Vodafone e Tim, mirano a riconquistare terreno e anche a “riportare a casa” alcuni vecchi clienti. Se Vodafone riserva questa promozione a chi arriva da un’altra compagnia, offrendo 30 Gb di traffico dati alla cifra di 10 euro al mese (ma ad alcuni utenti si parla di 7 euro), Tim invece propone chiamate illimitate e 3Gb di traffico che diventano 50 (dunque col bonus “+47 Gb Free” pagando 10,82 euro in più, prezzo superiore a quello richiesto da Iliad ma che, rispetto alla compagnia francese, garantisce più Gb per la navigazione. (agg. di R. G. Flore)

OFFERTE ANTI ILIAD DI TIM E VODAFONE

Come da previsione, l’offerta al ribasso di Iliad (5.99 euro al mese per 30 Gb di internet), ha smosso le altre compagnie telefoniche, che sono corse ai ripari, e per non perdere i propri clienti hanno deciso di proporre altrettanto interessanti promozioni. Molte le offerte in corso, a cominciare da Tim, che propone la sua Special Top 50 Gb, rivolta a tutti i nuovi clienti, sia quelli già abbonati a Iliad, sia gli altri. Nel dettaglio si tratta di un’offerta che comprende chiamate illimitate verso tutti, con l’aggiunta di 3 Gb di traffico dati al mese, che diventano subito dopo 50 grazie alla “47 Gb free”. Il prezzo da pagare è di 10.82 euro al mese in abbonamento, leggermente più alto rispetto a quello proposto da Iliad, ma anche l’offerta è più interessante.

L’OFFERTA DI VODAFONE

Vodafone, invece, risponde alla compagnia telefonica francese e a Tim con la sua Winback Special 30 Gb. Come già anticipato dallo stesso nome, verranno offerti 30 Gb di traffico dati, e 1000 minuti di conversazione verso tutti, al costo di 10 euro al mese. Si tratta di un’offerta però rivolta esclusivamente agli utenti già abbonati ad un’altra compagnia, che ha l’obiettivo dichiarato di “rubare” clienti alla concorrenza. Stando ad alcune indiscrezioni pare che l’offerta sia stata proposta ad alcuni alla modica cifra di soli 7 euro al mese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori