Fortnite, Stagione 6 / Battaglia reale, le nuove mappe: ecco cosa cambierà a breve

- Matteo Fantozzi

Via alla Stagione 6 di Fortnite: Battaglia reale, ecco cosa cambia con l’arrivo delle nuove mappe. Il multiplayer sempre più solo nelle classifiche di gradimento dei gamer di tutto il mondo.

Fortnite
Fortnite, Battaglia Reale

Fortnite: Battaglia Reale arriva alla Stagione 6 e ormai non ci si stupisce nemmeno più del suo grandissimo successo. Il multiplayer rimane infatti fisso in vetta alle classifiche di gradimento di tutti i gamer del mondo, diventando argomento principale sui canali di Youtube dove possiamo trovare ore e ore di gameplay. Arrivano le nuove mappe ed è così anche grande caos sui social network con tantissimi utenti pronti a scoprire i nuovi segreti di un gioco che grazie a internet si rinnova mese dopo mese grazie a contenuti aggiuntivi e interessanti varianti che lo rendono sempre attuale e dinamico. La prima grande novità arriva dalla Sony che ha aperto al cross-play tra la sua Playstation 4 e console rivali come la X-Box One. Oggi è stato poi il momento di dare via alla Stagione 6 con grandissime e interessanti novità anche nella giocabilità e non solo nelle mappe ormai pronte a regalare sempre più sorprese e curiosità.

NUOVO PASS BATTAGLIA CON 100 LIVELLI

La Stagione 6 di Fortnite ci propone un nuovo Pass battaglia con ben 100 livelli diversi e oltre 100 ricompense da sbloccare. Il tutto è disponibile per essere acquistato subito grazie a 950 V-buck. Inoltre sarà possibile usufruire di una nuova ricompensa e cioè il Music Pack che permetterà di cambiare la musica di sottofondo presente nei menù del videogame. Passiamo alle tracce che sono OG Remix, Squeaky, Clean e anche una traccia che al momento rimane sconosciuta. Le nuove aree ci porteranno a isola fluttuante, aree corrotte, castello infestato e campi di mais. Si tratta quindi di novità che sicuramente intrigheranno i più maniaci delle location e che si soffermano anche su piccoli particolari.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori