Per i Pasticcieri di Pechino Express 2024 continua il percorso e la caccia alla vittoria finale, tra aneddoti e vere e proprie ossessioni...
E sui social, tra un commento e l’altro, si scorge anche qualche giudizio spietato di utenti che non ne possono proprio più della coppia. Effettivamente, Damiano Carrara e suo fratello Massimiliano non stanno facendo il massimo per farsi apprezzare. Anzi, potremmo dire che la caccia ossessiva del successo sta attirando parecchie antipatie nei confronti della coppia.
I Pasticceri si raccontano a Pechino Express 2024 in vista della sesta tappa
E’ vero che nella scorsa puntata i Pasticcieri di Pechino Express 2024 hanno mostrato un po’ più apertura e un po’ più umanità, raccontando alcuni aneddoti del passato. Ma è altrettanto vero che ogni ricordo è diventato un auto-elogio. “Facevo il metalmeccanico, ma ho mollato tutto per andare in America senza mai guardarmi indietro. Ho avuto l’intuizione quando mi sono reso conto che negli States non ci fossero i dolci e allora ho cominciato a farli io, aprendo la mia attività”, ha ricordato ad esempio Damiano Carrara, ripercorrendo le tappe che lo hanno portato al successo.
Tra un aneddoto e l’altro, i due fratelli hanno messo il turbo, ricordando a loro stessi e agli avversari che “siamo qui per vincere, non per fare amicizia”. Una determinazione che ha portato i Pasticcieri alla conquista dell’immunità, con la sesta tappa in vista ed un solo obiettivo da perseguire: “Dobbiamo arrivare primi”. Insomma, nessuna novità…
