I Soldi Spicci, star del web, attore e comici, sono stati ospiti stamane del programma Di Buon Mattino, per parlare del loro nuovo film

I Soldi Spicci, attori e comici sono stati ospiti stamane negli studi del programma di Tv2000, Di Buon Mattino, presentando il loro nuovo film ‘Un mondo sotto social’: “In questo film – prende la parola Annandrea Vitrano – noi parliamo di un’influencer nuova che viene fuori, Anna, che è un meccanico, che inizio film è completamente avulsa dal mondo social ma poi attraverso Claudio (Casisa ndr, suo partner nella vita e nel lavoro), che è un social media manager, la inserirà nel mondo e lei imparerà a conoscere mostrandosi per la prima volta senza filtri diventando un’influencer completamente differente”.

Quindi Claudio Casisa ha preso la parola: “Volevamo parlare del nostro mondo, quello da cui noi proveniamo, ma non volevamo fare un film che criticasse i social ma un film per dare consigli su come usare i social a dei ragazzi ma anche a tutti coloro che li usano. Volevamo essere noi a dirlo, che veniamo dai social e che abbiamo più credibilità e che è un mezzo che conosciamo abbastanza bene”.



I SOLDI SPICCI: “ECCO PERCHE’ DOVETE GUARDARE IL NOSTRO FILM”


Ha poi ripreso la parola Annandrea de I Soldi Spicci: “Quando abbiamo scritto il film e quando parliamo sui social cerchiamo di parlare sempre a tutti quanti, ogni social ha il suo pubblico di riferimento. Su Facebook ci sono i boomer e cerchiamo di parlare ad un ventaglio di gente ampia e il film stesso non è rivolto solo ai ragazzi, chi utilizza i social in modo più errato sono spesso gli adulti, scambiandolo per un posto in cui far uscire il peggio di se stessi”.

Claudio Casisa ha aggiunto con un appello ironico: “Stasera andate al cinema perchè vedrete uno degli attori italiani più belli nel panorama artistico, ma soprattutto vedrete un film divertente con un bel messaggio e vedrete questa nuova influencer che è verace, Annandrea farà parlare di se per essere vera, basta filtri sui social, facciamo vedere la nostra vera assenza, facciamo vedere come siamo”.

Leggi anche

Montepremi Grande Fratello 2025, quanto guadagna il vincitore?/ Cifra e possibile raddoppioPerché Rasha Younes ha attaccato Dolce Dona al Grande Fratello/ Frase choc: "Usa il suo corpo per..."