IGOR, EDOARDO, DARIO: FIGLI PEPPINO DI CAPRI/ Lettera a Verissimo “Nostro rapporto…”

- Jacopo D'Antuono

Igor, Edoardo e Dario sono i figli del noto cantante Peppino di Capri: uno di loro gli ha scritto una lettera trasmessa da Verissimo

peppino dicapri figlio verissimo 640x300
Dario, figlio di Peppino di Capri: lettera a Verissimo

Non sono mancate le sorprese a Verissimo durante l’intervista a Peppino Di Capri. Come la lettera che il figlio Dario gli ha scritto. Silvia Toffanin l’ha trasmessa e per l’artista è stato impossibile evitare la commozione: «La prima volta mi ritrovo a scriverti una lettera e non ti nascondo che provo una forte emozione. Vorrei ringraziarti perché molti dei miei ricordi sono legati a te e il tuo nome. È stato inizialmente difficile crescere per me con la tua figura incombente». Il figlio Dario ha raccontato che grazie a lui la gente gli voleva bene: «Perché avevi regalato ad ognuno di loro qualcosa con la tua musica».

Ma poi Dario ha confessato: «Ti chiedo scusa se negli anni ti ho risposto male, ma la mia era semplice gelosia, perché l’ammirazione che provo per te è immensa. Tu hai fatto tutto e anche se non sei stato sempre presente rimani il numero uno». Nella lettera ha parlato anche di mamma Giuliana Gagliardi: «Purtroppo da qualche anno non c’è più, lei per noi era la regina. Noi avevamo paura che il nostro regno potesse crollare, invece il nostro rapporto è migliorato. Non abbiamo chi ci guida, lo fa il nostro cuore. Grazie di tutto». (agg. di Silvana Palazzo)

Igor, Edoardo, Dario: chi sono i figli del cantante Peppino di Capri

Igor, Edoardo e Dario sono i figli del noto cantante Peppino di Capri. Dei tre ragazzi il più famoso è Dario perché, in un certo senso, ha percorso le orme del papà ritagliandosi uno spazio nel mondo dello spettacolo. Ma gli altri due, invece, di cosa si occupano? Andiamo subito a scoprirlo. Di sicuro sappiamo che Igor è nato dalla storia d’amore tra Peppino Di Capri e la sua prima moglie Roberta Stoppa. Al termine della loro relazione, l’artista ha conosciuto Giuliana Gagliardi, colei che lo stesso Peppino di Capri ha descritto come la donna della sua vita e il suo grande amore.

Da quel sentimento, sono nati poi altri due figli ovvero Edoardo e Dario. Come dicevamo Dario è diventato più famoso grazie ad alcuni ruoli in diverse fiction, mentre Edoardo è meno noto ma è comunque un appassionato di musica ed un affermato musicista.

Igor, Edoardo, Dario: cosa sappiamo dei figli di Peppino di Capri

Per quanto riguarda la vita privata dei figli di Peppino di Capri, sappiamo che Edoardo si è sposato e ha reso nonno il celebre cantante, grazie all’arrivo in famiglia della piccola Azzurra. Edoardo è nato nel 1971, ha studiato in America dove ha conseguito una laurea all’Università della musica. A quanto pare il suo sogno era quello di ritagliarsi uno spazio importante in questo settore e sembra esserci riuscito perché vive della sua passione. Dario, classe 1986, è salito all’altare ad agosto 2017 diventando padre del piccolo Joseph, nato dalla storia con la compagna Svizzera Mousse Jaquie. Sono invece pochissime le informazioni sul primogenito Igor, una persona molto riservato che a quanto pare non ama le luci dei riflettori.



© RIPRODUZIONE RISERVATA