Mara Venier e Claudio Amendola e il bacio che non t'aspetti a Domenica In: la conduttrice e l'attore ricordano "l'incontro" su di un set cinematografico
La scena ha imbarazzato entrambi in studio, anche se il filmato risaliva al 1987. “Tu te lo ricordavi ‘sto bacio? Ma quanto è durato?” ha detto la conduttrice televisiva subito dopo la fine del filmato. Il figlio di Ferruccio Amendola non si è lasciato intimorire, anzi col suo piglio ha immediatamente replicato: “beh è durato, lo stop non è che lo sentivamo troppo, mi pare di ricordare così…”.
Mara Venier e Claudio Amendola si sono baciati? Nel 1987 sul set di un film
Il bacio tra Mara Venier e Claudio Amendola è stato sicuramente lungo e passionale tra i due che si sono ritrovati a parlarne dopo circa 30 anni dal film ricordando le rispettive vite sentimentali. “All’epoca, ero sposata con Jerry Calà… Anzi mi ero lasciata” – ha detto la Venier ridente, mentre Claudio Amendola stuzzicandola ha precisato “Io invece ero single…”. Che dire un momento sicuramente divertente per la Zia Mara e l’attore romano che, dopo circa 30 anni, si sono ritrovati a ricordare quel film che li ha visti non solo lavorare fianco a fianco, ma anche scambiarsi un lunghissimo ed appassionato bacio! Un ricordo che i due, oggi grandi amici, hanno voluto raccontare e condividere con il pubblico italiano!
