IL CANTANTE MASCHERATO 2023, 1a PUNTATA/ Diretta, eliminato Cigno: Milo e Mezzancella

- Stella Dibenedetto

Il cantante mascherato 2023, diretta prima puntata: Milly Carlucci torna con nuove maschere e nuovi investigatori. Il primo eliminato è il Cigno!

Il Cantante Mascherato Torna stasera Milly Carlucci con Il Cantante Mascherato

Diretta Il Cantante Mascherato 2023: commento live prima puntata 18 marzo

Si avvia verso la conclusione la prima puntata del Cantante Mascherato 2023. Allo ‘spareggio’ finale vanno La Rosa e la maschera del Cigno. Il pubblico social premia La Rosa, che può proseguire il suo percorso nel programma di Milly Carlucci. Va invece ancora svelata l’identità del Cigno, uno dei personaggi più interessanti di questa prima puntata. Dopo la pubblicità, la conduttrice chiede al concorrente di esibirsi nuovamente, sulle note de La Bambola. Grande curiosità di capire chi ci sia sotto la maschera e il momento sembra finalmente arrivato. Il pubblico grida “giù la maschera” e la Carlucci dà l’atteso via libera. Dal costume del Cigno spuntano Sandra Milo e Antonio Mezzancella, tra gli applausi di tutto lo studio sempre più scatenato. “Mi avete scoperta subito”, commenta divertita Sandra Milo. Il Cantante Mascherato 2023 torna sabato prossimo con la seconda puntata.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Dubbi sul Cavaliere Veneziano al Cantante Mascherato 2023

Dopo La Rosa, che secondo gli investigatori del Cantante Mascherato 2023 potrebbe essere Valeria Fabrizi, tocca al Cavaliere Veneziano. Per Christian De Sica “è una gran cafonata”. Poi l’attore fa il nome di Alessandro Egger, vecchia conoscenza di Milly Carlucci e di Ballando con le Stelle. Iva Zanicchi, che ha conosciuto Alessandro proprio a Ballando, ritiene che possa esserci proprio lui dentro la maschera e condivide l’ipotesi del collega. La Bortone resta in ambito Ballando con le Stelle e fa il nome di Samuel Peron. Flavio Insinna rivela di aver pensato a Clementino ma il pubblico lo sotterra con un coro di no. Piccolo battibecco tra l’investigatore del Cantante Mascherato e gli spettatori in studio, siamo ancora in alto mare per scoprire chi si nasconde dentro la maschera del Cavaliere Veneziano.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Il Cantante Mascherato 2023: mistero sulla maschera dello Squalo

Dopo Ciuchino, su cui le idee sono confuse (gli investigatori ipotizzano Malgioglio, Memo Remigi, Grignani, Massimo Ranieri) tocca a Stella nella prima puntata del Cantante Mascherato 2023. Secondo Facchinetti abbiamo a che fare con Valeria Marini, ma il pubblico del programma rumoreggia. Christian De Sica accusa un po’ di stanchezza e fa il nome di Chiara Ferragni, poi dice di essersi sbagliato e rilancia il profilo di Chiara Francini. Viene anche menzionata Simona Ventura, un profilo che sembra scaldare l’apprezzamento del pubblico. La gara va avanti e tocca al personaggio misterioso dello Squalo. Clip di presentazione per il concorrente, che dice: “è fondamentale tenere separata vita privata e professionalità sennò si deraglia. Ho grande capacità di mediare e ho scelto questa maschera che è l’antitesi di quello che sono…”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Prima puntata del Cantante Mascherato 2023: Tony Hadley è Ippopotamo?

Stefania e Amanda Sandrelli sono il ‘mascherato per una notte’. Accoglienza da urlo per le due attrici in studio, con Christian De Sica il più entusiasta. Riprende la gara de Il Cantante Mascherato 2023 e si va avanti con Ippopotamo. Presentazione in lingua inglese per il concorrente, che evidentemente arriva dall’estero. “Ho incontrato tante belle donne nella mia vita ma un bel giorno è arrivata lei e adesso la mia vita è cambiata. Sono innamorato di Roma, quando cammino lungo quelle strade è una sensazione fantastica”, spiega Ippopotamo nel video.

Chi ci sarà sotto la sua maschera? “Ho scelto questa maschera perché tutti amano questo animale, ma non sapete forse che se Ippopotamo si arrabbia diventa molto aggressivo. Io sono molto rock…”. Per la Bortone potrebbe essere Tony Hadley, mentre Flavio Insinna fa il nome di Mal. Per Facchinetti dentro la maschera c’è Tom Jones.. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Alessia Marcuzzi dentro lo Scoiattolo al Cantante Mascherato?

Chi si nasconde dentro la maschera dei Colombi al Cantante Mascherato 2023? Intriganti le ipotesi degli investigatori, che vedono i comici genovesi Luca e Paolo o in alternativa Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Avanti con un altro personaggio interessante di quest’edizione: lo Scoiattolo Nero. Per Christian De Sica assomiglia più ad una puzzola, poi  l’attore arriva a formulare due ipotesi: Gregoraci o Anna Falchi. Per la Bortone potrebbe essere invece Alessia Marcuzzi, mentre Facchinetti fa il nome di Federico Fashion Style. La sua ipotesi raccoglie l’approvazione di tutto il pubblico, anche se Rossella Erra spiega che non può essere il famoso parrucchiere, essendo – a suo dire – impegnato in una trasferta a Bologna. La gara prosegue a gran ritmo e la conduttrice Milly Carlucci introduce il personaggio del Porcellino… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Flavio Insinna smaschera il Criceto al Cantante Mascherato?

Milly Carlucci introduce con grande entusiasmo la prima puntata del Cantante Mascherato 2023 e le maschere di questa edizione. “Sono personaggi famosissimI! Impossibile non indovinarli! E poi qui abbiamo dei giudici pazzeschi…”, spiega la conduttrice. Breve ripasso del regolamento e qualche indizio sul ‘cantante mascherato per una notte’, che sarà formato da una coppia dello spettacolo molto famosa. Il primo ad esibirsi in questa prima puntata è Riccio, che per De Sica non è altro che Giampiero Mughini in “versione castrata”.

Si ride tanto al Cantante Mascherato 2023, ma in realtà le idee non sono molto chiare per gli investigatori. Avanti con il Criceto, che Flavio Insinna dice di aver riconosciuto immediatamente grazie ad un dettaglio sulle mani. “Per me è Nathalie Guetta!”, dice l’investigatore del Cantante Mascherato. Anche per De Sica l’ipotesi più credibile è quella di Nathalie Guetta, ma attenzione al nome di Marisa Laurito… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Zanicchi e De Sica scalpitano

Tutto pronto per la prima puntata de Il Cantante Mascherato 2023, con Milly Carlucci pronta a presentare le sue nuove maschere e i suoi graditi ospiti. Oltre ai conservatissimi Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, il programma si arricchisce della presenza dell’attore Christian De Sica, della cantante Iva Zanicchi e della giornalista Serena Bortone. Per quanto riguarda le nuove maschere, questa edizione è caratterizzata dall’arrivo di nuove maschere, sotto le quali si nascondono ovviamente personaggi famosi e volti noti dello spettacolo. A gareggiare al Cantante Mascherato 2023 abbiamo lo Squalo, il Riccio, il Cavaliere Veneziano , Ciuchino, Colombi, Porcellino, Stella, Cigno, Rosa, Criceto, Scoiattolo nero e Ippopotamo. Ci siamo quasi, lo show del sabato sera di Raiuno sta per cominciare. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Il cantante mascherato 2023, anticipazioni e diretta prima puntata

Sabato 18 marzo, in prima serata, torna l’appuntamento con Il cantante mascherato, lo show rivelazione delle ultime stagioni televisive che ha conquistato il pubblico sin dalla prima edizione. Al timone del programma ci sarà, come sempre, Milly Carlucci che, anche per Il cantante mascherato, ha deciso di introdurre un’importante ed interessante novità. Se, infatti, a Ballando con le stelle, ogni settimana arriva un ballerino per una notte ovvero un personaggio famoso che decide di mettersi alla prova scendendo in pista, al Cantante mascherato, da questa sera, in ogni puntata, ci sarà “Il Cantante Mascherato per una notte”.

Il cantante Mascherato per una notte è una nuova maschera rappresentata da un Cuore che nasconderà un personaggio famoso, che sarà svelato la sera stessa. Una novità che sta già conquistando il pubblico, pronto a divertirsi provando ad indovinare quale personaggio famoso si nasconde sotto la maschera.

Le maschere de Il cantante mascherato 2023

Nuovi personaggi famosi e nuove maschere per la quarta edizione de Il cantante mascherato. Esattamente come nelle precedenti edizioni, anche in quella che comincia questa sera, ci saranno dei vip che si nascondono sotto delle maestose maschere e che si esibiranno, ogni settimana, mettendo in mostra solo la voce. Solo poche persone conoscono l’identità dei personaggi che si nascondono sotto le maschere, ma quali sono le maschere protagoniste dello show?

Le dodici spettacolari nuove maschere della quarta edizione sono: Squalo, Riccio, Cavaliere Veneziano, Ciuchino, Colombi, Porcellino, Stella, Cigno, Rosa, Criceto, Scoiattolo nero ed Ippopotamo.

Gli investigatori de Il cantante mascherato 2023

Chi sono gli investigatori della quarta edizione de Il cantante mascherato che proveranno ad indovinare l’identità dei personaggi che si nascondono sotto le maestose maschere? Ai veterani della trasmissione Flavio Insinna e Francesco Facchinetti si aggiungono le new entry Christian De Sica, Iva Zanicchi e Serena Bortone. Ci sarà, poi, un pool investigativo popolare, con Sara Di Vaira, volto amatissimo dal pubblico, nelle vesti di “Capo investigatore”, che si avvarrà della collaborazione di Rossella Erra.

Ricordiamo che, anche il Cantante mascherato, come tutti i programmi Rai, può essere seguito in diretta televisiva su Raiuno dopo I soliti ignoti e in diretta streaming collegandosi al sito Raiplay o scaricando l’apposita applicazione.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie