Il Segreto/ Anticipazioni 5 giugno: Carmelo metterà al sicuro Severo?

- Hedda Hopper

Il Segreto torna in onda oggi ma con un singolo appuntamento nel pomeridiano mentre quello serale è rimandato a sabato, ecco le novità

il segreto
Il Segreto - Screenshot da video

Il Segreto è come sempre la soap da sacrificare quando arriva questo periodo dell’anno e nei prossimi giorni sono davvero tanti i traslochi a cui i personaggi di Puente Viejo saranno sottoposti. In particolare, proprio oggi non andrà in onda il consueto appuntamento serale lasciando spazio alla replica di Troy mentre la soap slitterà addirittura a sabato 8 giugno in compagnia di Una Vita, come sempre negli ultimi mesi. Ma sarà solo questa la verità? Ebbene no visto che da lunedì 10 sbarcherà su Canale 5 la nuova serie turca Bitter Sweet Ingredienti d’amore e, quindi, Il Segreto tornerà in onda nuovamente al suo vecchio orario prima di slittare al preserale quando i quiz andranno in vacanza. I fan ci sono abituati come sono abituati ai colpi di scena, alle morti e alle rivelazioni che in questi giorni terranno il pubblico incollato alla tv.

IL SEGRETO: LE ANTICIPAZIONI DEL 5 GIUGNO

Le questioni che terranno banco anche nella puntata di oggi de Il Segreto riguardano ancora la famiglia di Severo e la dolce Elsa. La donna è svanita nel nulla ma è proprio Isaac che non riesce a darsi per vinto fino almeno fino a quando non scopre che è stata ricoverata in una clinica psichiatrica. Sarà nella puntata di ieri e di oggi che lo vedremo usare il telefono dell’emporio per scoprire se quello che ha scoperto su di lei è vero oppure no, e a quel punto quale sarà la reazione? Altro momento caldo sarà quello relativo a Severo e alla sua famiglia. Ultimamente quello che era arrivato a Puente Viejo per oscurare la ricchezza e vendicarsi di Donna Francisca è finito un po’ in sfortuna e per lui il pericolo ormai è dietro l’angolo. Chi lo salverà questa volta? Sarà Carmelo a consegnare a Saul un’arma per proteggere Severo e la sua famiglia nel caso in cui Molero volesse vendicarsi. Ma di cosa si tratta?



© RIPRODUZIONE RISERVATA