IL SEGRETO/ Anticipazioni puntata 25 e 24 ottobre: Elsa nasconde ad Isaac le torture

- La Redazione

Il segreto, anticipazioni puntata 24 e 25 ottobre. Elsa, che si trova in prigione con Rufina, viene torturata da quest’ultima ma non ne parla ad Isaac

Il Segreto
Isaac ne Il Segreto
Pubblicità

Finisce la puntata di oggi de Il Segreto e iniziamo quindi a scoprire le anticipazioni dell’appuntamento di domani, 25 ottobre, su Canale 5. Abbiamo visto che Antolina è riuscita nel suo piano: Elsa è rinchiusa in carcere e con lei c’è Rufina, donna violenta pagata dalla stessa Antolina al fine di torturarla e farle del male. Ciò che subirà la povera Elsa sarà infatti davvero straziante, tanto che la donna alla fine sarà portata in ospedale. Nonostante le torture e le botte, Elsa però deciderà di non dire nulla ad Isaac e ai suoi cari per non preoccuparli. Elsa però non sa che le cose andranno sempre peggio e che Rufina ha intenzioni ben poco piacevoli per la sua permanenza in ospedale. Riuscirà a cavarsela? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 24 OTTOBRE

Si mettono male le cose per Elsa nel corso della nuova puntata de Il Segreto. La fiction torna in onda oggi su Canale 5 e lo fa con un nuovo perfido piano di Antolina. La donna è stata ripudiata da Isaac che ha scoperto il suo tradimento. La rottura ha dato allora possibilità all’uomo di riavvicinarsi ad Elsa. I due sono infatti ancora reciprocamente innamorati, così lei accetta di tornare a vivere a casa sua. Questo scatena le gelosie di Antolina che mette a punto un piano: accusare Elsa di adulterio. Un piano che riesce perfettamente, tanto che Elsa finisce in galera dove si ritrova a fare i conti con Rufina, una compagna di cella molto violenta. La missione di quest’ultima sarà proprio distruggere psicologicamente la povera Elsa, che non saèrà come difendersi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 24 OTTOBRE

Nella prossima puntata de Il segreto le cose si mettono male per Elsa, infatti in cella incontrerà Rufina, che cercherà di distruggerla psicologicamente e portandola allo sfinimento, mentre Isaac torna a vivere a casa della sua moglie legale, per cercare di convincerla di ritirare la denuncia. Riusciranno a farla uscire dalla prigione? Le cose non andranno meglio alla villa dove Francisca ha accolto, non proprio felicissima, Fernando Mesia e la sua neo fidanzata anche se in molti (compresa la matrona) si aspettano un colpo di scena. Cosa nascondono i due e dove ha trovato questa giovane ragazza Fernando Mesia dopo essere sparito dalla villa? I dubbi rimangono ma queste ultime puntate della settimana potrebbero cambiare tutto.

IL SEGRETO, DOVE SIAMO RIMASTI

Nuovo appuntamento con la soap opera spagnola Il segreto, in onda oggi pomeriggio su Canale 5. Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo ieri a Puente Viejo. Prudencio è molto preoccupato per la visita dell’usuraio avvenuta il giorno prima e si reca da Marchena per chiedere consiglio. Severo Santacruz, intanto, comincia a  sospettare di un complotto contro di lui da parte di Donna Francisca, pensando che abbia abbassato il prezzo del riso volontariamente per far fallire la sua impresa, generando anche dei battibecchi anche con il suo amico Carmelo, che invece crede che l’abbassamento del prezzo del riso sia casuale. Intanto Isaac e Matias si incontrano con un avvocato per aiutare Elsa. Purtroppo l’avvocato comunica a Isaac di non poter fare molto: la legge è dalla parte di Antolina, dato che è ancora legalmente la moglie di Isaac. Francisca Montenegro non crede al cambiamento repentino di Fernando, e lo convoca nel suo studio per chiarire la situazione. La signora Montenegro sospetta che Fernando sia tornato per riconquistare la sua figlioccia Maria, dato che il suo ritorno in paese coincide con la presunta fuga di Roberto. Ma Fernando smentisce tutto: Maria Elena è la donna della sua vita e lui è tornato per mostrare il suo cambiamento. Anche Maria Raimundo nutrono dei dubbi su Mesia. Isaac, dopo aver parlato con Consuelo, decide di cercare di fare ritirare la denuncia ad Antolina, e va a trovare Elsa in carcere per comunicarle il suo piano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità