Il Segreto/ Anticipazioni settimanali 24-28: Fermando salva i figli di Maria ma…

- Valentina Gambino

Il Segreto, trame e le anticipazioni settimanali 24-28 giugno: cosa accadrà in quel di Puente Viejo? Puntate particolarmente movimentate…

il segreto
Il Segreto

Cosa ci raccontano le anticipazioni settimanali 24-28 giugno de Il Segreto?

Nella soap Il Segreto, Donna Francisca è nuovamente all’opera chiedendo a Mauricio una intera squadra di uomini in grado di recarsi sul luogo dell’incidente ma vieta a Fernando di potere andare con loro. Maria le domanda il perché e Francisca le chiarisce di dubitare con forza che sia stato proprio lui a provocare l’incidente. La squadra di soccorso non riesce a trovare i figli di Maria perduti per colpa della terribile frana. Sul luogo dell’incidente però, arriva ugualmente Fernando che a tutti i costi vuole cercare i figli di Maria, dispersi dopo il crollo. Le ricerche per lui, danno immediatamente i loro frutti visto che sarà il primo a trovare una prima traccia: la scarpetta di Esperanza.

Il Segreto, Fernando trova la scarpetta di Esperanza

Nel frattempo, le anticipazioni de Il Segreto, ci parlano di un’epidemia scoppiata a Puente Viejo. Il numero dei cittadini colpiti dalla varicella continua a crescere. Elsa, esente alla malattia, si offre volontaria per accudire i malati in assenza del dottor Zabaleta. Fernando durante la ricerche, riesce a salvare i figli di Maria ma l’eccessiva fatica, gli causa fortissimi problemi ai polmoni. Dopo alcuni giorni però, riesce a riprendersi. Alla villa Francisca non approva tanta benevolenza nei confronti di Fernando e per questo motivo litiga sia con Maria che con Raimundo. Julieta sentendosi in colpa con i paesani per l’epidemia, vorrebbe spostare le nozze ma poi, sparisce nel nulla senza un apparente motivo.

Come rivedere le puntate de Il Segreto in streaming

Vi ricordiamo che Il Segreto con gli sventurati amici di Puente Viejo, va in onda ogni giorno sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Tutte le trame però, possono essere viste e riviste anche in diretta e replica streaming, collegandovi al portale ufficiale di Mediaset Play oppure scaricando l’applicazione ufficiale dagli Store iOS e Android. In questa seconda maniera, potrete vedere le particolari dinamiche anche in mobilità, ovunque voi siate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA