Imma Tataranni/ Anticipazioni ultima puntata: la morte improvvisa di Don Mariano

- Stella Dibenedetto

Imma Tataranni – Sostituto procuratore, anticipazioni ultima puntata 27 ottobre. Il malore di Pietro, il ritorno di Ippazio e la morte improvvisa di Don Mariano

Imma Tataranni1 min
Imma Tataranni - Screenshot da video
Pubblicità

Imma Tataranni Sostituto procuratore saluta i telespettatori con l’ultima imperdibile puntata. Il sostituto procuratore dalla memoria prodigiosa si ritrova ad affrontare una serie di problemi, ma anche a scoprire delle verità sconvolgente. A cominciare da un possibile tradimento del marito Pietro che le ha mentito: in realtà il marito non è andato a cena con un collega maschio, ma con una donna. Una terribile scoperta che potrebbe incrinare il rapporto d’amore tra i due. A peggiorare le cose è il ritorno di Ippazio Calogiuri con cui Imma si ritroverà a lavorare nuovamente a stretto contatto. Che sia la volta buona per far scoppiare la passione tra i due? Non solo, il procuratore si ritrova a scoprire anche una terribile verità sul padre, ma non è ancora finita. Chiamata d’urgenza in ospedale dove è stato ricoverato il marito per un malore, Imma viene avvisata della morte improvvisa di Don Mariano. Cosa è successo? Una serie di interrogativi che terranno col fiato sospeso fino all’ultimo i milioni di telespettatori che hanno seguito la serie campione di ascolti di Raiuno.(aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Pubblicità

SCOPPIA LA PASSIONE CON IPPAZIO CALOGIURI?

Ultimo appuntamento con Imma Tataranni Sostituto procuratore, la fiction campione di ascolti della domenica sera di Raiuno. Un’ultima puntata ricca di colpi di scena per Imma che dovrà affrontare una terribile scoperta sulla sua vita matrimoniale. La donna, infatti, scoprirà che il marito Pietro è uscito a cena con un’altra donna. Non solo, si ritroverà anche a dover correre d’urgenza in ospedale visto che il marito avrà un malore improvviso. In tutto questo Imma si ritroverà a dover affrontare anche un piccolo problema sul lavoro dove, dopo diverso tempo, si troverà nuovamente a dover collaborare con il collega Ippazio Calogiuri con cui nelle puntate precedenti i due stavano per lasciarsi andare ad un momento di forte passione. I due però hanno resistito, ma poco dopo si sono allontanati. Chissà che la scoperta del marito in compagnia di un’altra donna non spinga Imma tra le braccia di Ippazio. Ma non finisce qui, visto che Imma scoprirà anche delle verità sconcertanti sul padre al punto da sospettare sulla sua identità. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Pubblicità

PIETRO HA TRADITO IMMA TATARANNI?

Ultima puntata di Imma Tataranni Sostituto procuratore, la fiction Rai di successo con protagonista l’attrice Vanessa Scalera. Anche l’ultimo appuntamento della prima stagione, come peraltro successo per i precedenti, sono liberamente tratti dai romanzi di Mariolina Venezia che ha creato il personaggio di Imma che è stato molto apprezzato dal pubblico italiano. L’ultimo episodio dal titolo “Dalla parte degli ultimi” vedrà la protagonista impegnata a risolvere un nuovo caso molto complicato. Non solo, Imma si troverà anche ad affrontare una serie di difficoltà per quanto concerne la sua vita privata visto che il marito Pietro De Ruggeri avrà un malore improvviso. Ma non finisce qui, visto che Imma scoprirà che il marito è uscito a cena con un’altra donna. Si tratta della giovane insegnante di sassofono da cui Pietro prende lezioni private. Questa notizia sconvolgerà la vita di Imma: il marito l’ha davvero tradita oppure no? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

IMMA TATARANNI, ULTIMA PUNTATA

Il nuovo caso toccherà profondamente le corde di Imma Tataranni. Il Sostituto procuratore scoprirà infatti che Don Mariano, l’uomo che avrebbe dovuto incontrare se solo non avesse dimenticato il loro appuntamento, è stato ritrovato morto da una volante della polizia. Secondo i primi rilievi, la morte sarebbe avvenuta a causa di un investimento nelle ore mattutine, sulla strada di Miglionico, nei presso di un benzinaio. Imma Tataranni si recherà immediatamente sul posto, e in particolare presso la stazione di servizio che costeggia il luogo in cui sarebbe avvenuto l’omicidio. Qui troverà i carabinieri dei Ris già all’opera e scoprirà che il benzinaio ha visto Don Mariano, intorno alle 7, nella sua auto, in attesa di qualcuno. Ma a un certo punto lo avrebbe perso di vista, fino al momento in cui avrebbe notato la presenza dei Carabinieri. Il sostituto procuratore chiederà immediatamente l’acquisizione delle immagini delle telecamere della stazione di servizio. La verità sulla morte della vittima è in quei filmati? (Agg. di Fabiola Iuliano)

GLI ASCOLTI PREMIANO IMMA TATARANNI

Dopo lo straordinario successo ottenuto con la quinta puntata che ha incollato davanti ai teleschermi 5.040.000 spettatori pari al 23.3% di share, domenica 27 ottobre, in prima serata, Raiuno trasmette la sesta ed ultima puntata di Imma Tataranni – Sostituto procuratore. Annunciata come una fiction che avrebbe conquistato il cuore dei telespettatori, Imma Tataranni non ha deluso le aspettative della Rai che potrebbe anche decidere di realizzare la seconda stagione. La storia personale e professionale della dottoressa Tataranni, tratta dai romanzi Mariolina Venezia, puntata dopo puntata, è diventata sempre più avvincente. A convincere tutti è l’atteggiamento della protagonista che, pur ricoprendo un ruolo istituzionale, non ha mai cambiato la propria personalità sfoggiando abiti eccentrici e un carattere forte e determinato. Cosa accadrà, dunque, nel finale di stagione? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

IMMA TATARANNI, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA 27 OTTOBRE: MALORE PER PIETRO

Nella sesta ed ultima puntata della fiction Imma Tataranni – Sostituto procuratore dal titolo “Dalla parte degli ultimi”, la pm interpretata magistralmente da Valeria Scalera, deve fare i conti con una serie di brutte notizie che le farà perdere il terreno sotto i piedi. Di primo mattino, don Mariano chiama la dottoressa Tataranni chiedendole un appuntamento perchè ha urgentemente bisogno di parlarle. Imma accetta, ma nel frattempo, Pietro si sente male a causa di un’intossicazione rimediata in una cena con un “amico”. La Tataranni accompagna così il marito in ospedale dimenticandosi dell’appuntamento con don Mariano. La dottoressa, però, spera di poter rimediare non immaginando la terribile notizia che sta per ricevere.

ULTIMA PUNTATA 27 OTTOBRE: LA MORTE DI DON MARIANO

Don Mariano viene misteriosamente assassinato all’ora e nel luogo in cui aveva dato appuntamento ad Imma Tataranni. Per la dottoressa è un duro colpo da affrontare. Imma, infatti, si sente in colpa e si chiede cosa sarebbe accaduto se non si fosse dimenticata dell’appuntamento. Come se non bastasse, la Tataranni deve fare i conti anche con l’omicidio di un caro compagno di lotte e una serie di circostanze e tradimenti. Per l’eccentrica dottoressa, la situazione è davvero complicata da affrontare. A tutto ciò, inoltre, si aggiunge anche la sfiducia che Vitali ha nei suoi confronti. Imma, dunque, riuscirà a risolvere tutto senza perdere di vista i valori che ha sempre rispettato sia nella vita privata che professionale?

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità