SPEED MI UP/ Natale, regali innovativi dalle startup food & beverage

- La Redazione

In cerca di regali originali e innovativi da mettere sotto l'albero? Tre startup di Speed MI Up, offrono nuovi modi di interpretare il food & beverage italiano

babbo_natale-ok_R439 Idee Regali Natale 2016

In cerca di regali originali e innovativi da mettere sotto l’albero? Tre startup di Speed MI Up, l’incubatore/acceleratore di Università Bocconi e Camera di Commercio di Milano, con la collaborazione del Comune di Milano, offrono nuovi modi di interpretare il food & beverage italiano.

Drink analcolici

Astemi? Attenti alla linea? In cura con qualche farmaco? Di religione islamica? Da oggi, anche per voi il gusto di un brindisi non sarà più in tabù. Diferente ha inventato un metodo rivoluzionario, frutto della combinazione di diverse tecnologie nell’ambito del food processing, che consente di creare gin, spumante e vodka completamente analcolici. Pur essendo composti da ingredienti naturali e pur essendo privi di effetti collaterali, i drink Diferente sono in grado di garantire la stessa “esperienza sensoriale” delle bevande più iconiche.

http://www.zeroalcoholdrinks.com/

Uno chef in scatola

Cucina tradizionale di alta qualità, zero sprechi, zero eccessi. My Cooking Box è un prodotto nuovo che permette di apprezzare la ricchezza culinaria del nostro Paese. Materie prime selezionate e ricette tipiche della tradizione italiana, testate da chef, sono contenute in un box regalo assemblato con lo stesso valore di artigianalità degli ingredienti. Anche i condimenti contenuti all’interno delle box sono nelle giuste dosi, per cucinare senza nessun avanzo di cibo e ottenere un piatto con il giusto equilibrio nutrizionale.

http://mycookingbox.it/

Olio di qualità dal frantoio alla tavola

Le migliori cultivar italiane di olio extra vergine di oliva portate sulle nostre tavole come appena frante. Il sistema propone una nuova filosofia di consumo dell’olio: lo seleziona fra i migliori produttori italiani, lo conserva correttamente e lo trasporta mantenendo inalterate proprietà e qualità per la vendita e il consumo. Il prodotto può essere portato in tavola nell’OOXX Box, un’oliera di design tecnologica contenente ampolle monodose che assicura la conservazione delle caratteristiche dell’olio una volta portato in tavola.

http://www.ooxxoil.com/





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie