Internet down: problemi in diverse zone d'Italia con Vodafone, Tim, Fastweb e Wind Tre. Connessione saltata, niente telefonate: cosa sta succedendo oggi
C’è poi chi segnala malfunzionamenti sulla rete Internet anche con Fastweb. Un gran problema considerando che molti italiani sono in smart working a causa della pandemia Covid.
INTERNET DOWN: PROBLEMI PER MOLTI OPERATORI TELEFONICI
I disagi principali sono stati registrati con le telefonate. Molti non riescono a chiamare né a ricevere telefonate, a prescindere dall’operatore. Per quanto riguarda, invece, la connessione internet, la linea risulta in alcuni casi rallentata, in altri assente, quindi molti utenti non riescono a mettersi in contatto con altre persone. «Le segnalazioni degli utenti indicano che Vodafone sta avendo problemi da 7:05 PM CEST», ha twittato subito Downdetector Italia. Evidentemente i problemi emersi già ieri non sono stati risolti del tutto da Vodafone, che già tra il 30 e 31 marzo non funzionava in gran parte d’Italia.
Molti utenti hanno segnalato diversi malfunzionamenti alla rete mobile e fissa, spiegando di non riuscire a connettersi ad Internet tramite Vodafone Station, Adsl, fibra e smartphone. Oggi però i problemi sono diffusi, nel senso che riguardano anche altri operatori, come appunto Tim, Wind, Tre e Fastweb down da ore come Vodafone.
Le segnalazioni degli utenti indicano che Vodafone sta avendo problemi da 7:05 PM CEST. https://t.co/fDobL4YTcW Retweet se anche tu riscontri problemi #problemiVodafone
— Downdetector Italia (@downdetectorIT) April 2, 2021
