Elena Morali vs Izzo-Bonaccorti/ Simona “a 30 anni hai già dato il meglio di te!”

- Jacopo D'Antuono

Elena Morali a Live Non è la D’Urso contro Simona Izzo ed Enrica Bonaccorti. Chi può definirsi artista? Si accendono i toni in studio

elena morali izzo bonaccorti live 640x300
Elena Morali e Simona Izzo ed Enrica Bonaccorti

Elena Morali anche ieri sera è stato un fiume in piena contro le due attrici ospiti di Barbara d’Urso, Simona Izzo ed Enrica Bonaccorti. La showgirl e volto di Colorado è tornata ad attaccare le due donne sul tema della popolarità. “Non offendere, ti prego, stiamo tranquille”, ha chiesto pacata la Izzo senza però ottenere grandi risultati. “Ci hai dato delle galline!”, ha ricordato l’attrice dando così inizio ad un nuovo durissimo scontro. La discussione è andata avanti fino al nuovo intervento della Bonaccorti che ha attaccato: “Basta che ci siano milioni di follower e per loro quella è la carriera. La carriera sono i follower e il calendario”. Quindi la Morali le ha chiesto: “Come faccio ad avere la vostra esperienza lavorativa se voi avete 60 anni e io ne ho 30?”. Ed ecco la replica piccata della Izzo: “Elena a 30 anni lei è al massimo dell’effervescenza dei suoi neuroni, lei è al massimo delle sue sinapsi, quindi non è che poi può migliorare, ormai ha dato il meglio di sé!”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

“Una nota per gossip, l’altra per foto in topless”

Nuovo scontro, a Live Non è la d’Urso, tra Elena Morali e Simona Izzo ed Enrica Bonaccorti. Già la settimana prima, nello stesso studio, era andata in scena una violenta lite proseguita anche ieri. Enrica Bonaccorti si aspettava delle scuse da parte della showgirl per aver postato nei giorni scorsi sui suoi social delle foto di anni fa in cui era in topless. Nessuna scusa però da parte della Morali, che anzi al cospetto di Barbara d’Urso si è giustificata: “Le foto le ho trovate su Google, erano lì sono pubbliche. Aspetto le lettere dell’avvocato”. I toni tra le tre donne si sono nuovamente alzati. La Morali, rivolgendosi a Simona Izzo ha ribadito il fatto di essere famosa, a suo dire, solo per i suoi vari mariti: “Di lei si parlava solo per il gossip”. Pronta la replica dell’attrice e doppiatrice che ha spiegato: “Non è assolutamente vero, io lavoro da quando ho 5 anni. Antonello Venditti all’epoca non era famoso ma un giovane cantautore”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Nuovo scontro tra Elena Morali, Simona Izzo ed Enrica Bonaccorti

Elena Morali a Live Non è la D’Urso contro le Sfere, ovvero Simona Izzo ed Enrica Bonaccorti. Il tema della discussione è: chi può definirsi artista? Elena Morali parte con il freno a mano, ma Simona Izzo ci tiene a fare alcune precisazioni e i toni si accendono immediatamente. “Io facevo già televisione prima di conoscere mio marito”, le parole della regista dopo la lite della scorsa puntata. “Quando l’ho sposato non era ancora famoso. Un artista può aiutare emotivamente una persona, non può di certo imporla”. “Io sono intelligente a venir qua ed essere pagata per parlare dei miei fidanzati”, la interrompe Elena Morali. “Io sono una libera professionista che grazie al web guadagna e anche tanto”. Simona Izzo ed Enrica Bonaccorti non ci stanno e rincarano la dose: “Siamo digitali più di te“. La regista è un fiume in piena e attacca senza mezzi termini Elena Morali, accusandola di essere solo un’esibizionista: “Io almeno non vivo fotografandomi le natiche tutto il giorno”.

Live, scintille tra la Elena Morali, Simona Izzo ed Enrica Bonaccorti

La discussione si fa rovente, Elena Morali respinge le accuse di Simona Izzo ed Enrica Bonaccorti e a quest’ultima sembra aver qualcosa da dire: “Io non ho mai fatto topless né calendari“. I decibel si alzano nel confronto con Enrica Bonaccorti, infastidita dal fatto che la Morali avrebbe condiviso sui social sue vecchie foto sexy. “Scriva al mio avvocato!”, dice Elena. Che si giustifica affermando di aver reperito le foto della Bonaccorti semplicemente digitando il suo nome su Google.



© RIPRODUZIONE RISERVATA