Jannik Sinner e Laila Hasanovic sono fidanzati? Esplode il gossip intorno al campione di Wimbledon 2025
Jannik Sinner torna al centro del gossip dopo il trionfo storico sul campo centrale di Wimbledon. Per il tennista altoatesino tornano a drizzarsi le antenne riguardanti la vita privata e nelle ultime ore è diventato rovente il nome di Laila Hasanovic. Tra i due c’è sembra esserci qualcosa in più di una semplice amicizia, un primo avvistamento della coppia risale a maggio, quando i due si trovavano in quel di Copenaghen, ma nell’occasione Jannik Sinner ha smentito, svelando il reale motivo della sua vacanza:
“Era solo una sessione fotografica. Nessuna storia d’amore” ha chiarito in quell’occasione il tennista e numero uno al mondo. Per Jannik Sinner è tempo di tornare a fare i conti con l’amore dopo la storia finita con Anna Kalinskaya e l’accostamento a Lara Leito? Vedremo cosa accadrà al fuoriclasse, che intanto si gode qualche giorno di relax dopo essere divenuto il primo italiano a trionfare a Wimbledon.
Laila Hasanovic, chi è la fiamma di Jannik Sinner?
Modella danese di indubbia bellezza, Laila Hasanovic nelle ultime settimane è finita sotto i riflettori dopo essere stata notata dai paparazzi sulle tribune di Wimbledon, in particolare durante i match che vedevano impegnato Jannik Sinner. Da qui i rumors si sono uniti, fino a diventare delle vere voci riguardo alla vita sentimentale del campione altoatesino.
E non ci sono certezze su quello che accadrà nei prossimi giorni al fuoriclasse e fresco vincitore del torneo di Wimbledon, tra chi sostiene che passerà dei giorni di relax nella villa di Montecarlo e chi ipotizza una fuga d’amore con la modella che in passato avrebbe avuto una relazione con Mick Schumacher. E’ amore tra Jannik Sinner e Laila Hasanovic?
