Jessica Mazzoli si è rifatta il seno/ “Non vedo l’ora di prendere il sole in topless”

- Valentina Gambino

Jessica Mazzoli si è rifatta il seno, ecco le parole della ex compagna di Morgan dopo avere ritrovato la sicurezza perduta.

Jessica Mazzoli
Jessica Mazzoli, ex Morgan

Anche Jessica Mazzoli si è fatta “sedurre” dalla chirurgia estetica. Pubblicando uno scatto al fianco del Professor Lorenzetti, ha scritto su Instagram: “Non avrei mai pensato di sottopormi ad un intervento di chirurgia estetica, anzi! Nonostante vivessi con una forte insicurezza ovvero :il mio seno, sfiorito da un lungo allattamento durato 2 anni, di cui vado più che fiera! Se me l’avessero detto qualche mese fa avrei detto “siete pazzi!” … Ho avuto la fortuna però di conoscere @proflorenzetti che tramite la sua professionalità e conoscenza ha permesso che una grande insicurezza potesse venir meno nella mia vita ! Mi sono affidata alle sue mani e lo farei altre 100 volte!”, ha affermato la cantante.

Jessica Mazzoli si è rifatta il seno

LA ex compagna di Morgan, ha svelato di avere indossato di nuovo una scollatura dopo anni che non lo faceva: “Oggi per la prima volta dopo 7 anni ho indossato un abito che avevo particolarmente a cuore! Oggi per la prima volta dopo 7 anni non vedo l’ora di prendere il sole in topless! E vedere quella parte di me sempre nell’ombra, finalmente dello stesso colore del resto del mio corpo!”, scrive Jessica Mazzoli particolarmente raggiante. L’ex concorrente del Grande Fratello ha ringraziato il prof Lorenzetti per l’intervento e la professionalità: “luminare nel suo campo. Non l’avrei fatto con nessun altro!”. E aggiunge: “Purtroppo oggi non è stato possibile mostrarvi questo percorso da vicino , ma la tv è bella perché è inaspettata, e quando c’è qualcosa di inaspettato significa che è reale! Quindi non vedo l’ora di raccontarvi questa mia esperienza in una nuova puntata da Barbara d’Urso”. Dove andrà ospite Jessica Mazzoli tra Pomeriggio 5, Domenica Live e Live Non è la d’Urso? Non ci resta che attendere!



© RIPRODUZIONE RISERVATA