Jessica Selassiè contro Maria Monsè/ “Due palle enormi, è noiosa, da 48 ore…”

- Stella Dibenedetto

Jessica Selassiè attacca Maria Monsè che al Grande Fratello Vip 2021 si lamenta di Sophie Codegoni e Lulù Selassiè: “Da 48 ore parla della stessa roba”.

Jessica Selassié
Jessica Selassié, GF Vip

Jessica Selassiè non tollera l’atteggiamento di Maria Monsè. Dopo aver litigato con Sophie Codegoni e Lulù Selassiè, Maria Monsè sta continuando a parlare delle liti con le due ragazze con le donne della casa. Dopo il pranzo, ritrovandosi in veranda con Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli, Francesca Cipriani, Soleil Sorge e Carmen Russo, Maria Monsè ha parlato dell’atteggiamento ostile che Sophie e Lulù avrebbero nei suoi confronti.

La Monsè ha raccontato di aver discusso nuovamente con Sophie a causa di alcuni profumatori presenti nella camera da letto arancione dove dormono e che darebbero fastidio alla Monsè. Stando a quello che Maria ha raccontato alle altre donne della casa, Sophie si sarebbe scagliata contro di lei intimandole di stare zitta. “Tu fai il tuo percorso”, le ha detto Katia che, insieme a Manila e a Francesca Cipriani ritiene che l’atteggiamento delle regazze non sia giusto nei confronti di Manila.

Jessica Selassiè contro l’atteggiamento di Maria Monsè al Grande Fratello Vip 2021

Dopo aver ascoltato le continue lamentale di Maria Monsè, in veranda con Gianmaria Antinolfi, Jessica Selassiè ha tirato fuori il proprio malumore lasciandosi andare ad uno sfogo. “Due palle enormi. Chi è a casa starà cambiando regia perchè sta parlando della stessa cosa da più di 48 ore. E’ noiosa”, ha detto Jessica.

Nel corso della nuova puntata del Grande Fratello vip 2021 in onda venerdì 3 dicembre, sicuramente, tra gli argomenti che affronterà Alfonso Signorini ci saranno le discussioni di Maria Monsè e la sua rivalità con Sophie Codegoni e Lulù Selassiè. Con chi si schiererà il resto della casa? Cliccate qui per vedere il video.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA