Jessica Selassié sbotta contro Barù/ “Ok scherzare che sono 2 anni che non trom*o ma…”

- Adriana Lavecchia

Jessica Selassié ha confidato a Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo tutte le battute piccanti che Barù le ha riservato durante la convivenza ammettendo però di essere stufa…

jessica selassie 640x300
Jessica Selassiè

Tra Jessica Selassié e Barù Gaetani sta per finire tutto sul nascere, dopo le esternazioni di lui che ha ribadito di vedere in Jessica solo un’amica, la principessa si è confidata su alcune frasi pronunciate dal nipote di Costantino della Gherardesca nei suoi confronti: “Mi ha detto che faccio la pozzanghera”.

L’ironia e le battute di Barù nei confronti di Jessica Selassié hanno iniziato a stufare la principessa che ha sbottato: “Sta cosa mi fa anche ridere perché ridiamo, scherziamo sul fato che io sono 2 anni che non trom*o, va benissimo. Però fino a un certo punto, perché non è che mi puoi far passare per una sfigata completamente ogni volta, che non ha uomini”.

Nathaly Caldonazzo difende Jessica Selassié “Barù maleducato nei confronti di tutte noi”

Jessica Selassié ha confidato a Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo di provare un certo fastidio nel sentire costantemente le battute di Barù nei suoi confronti, ammettendo: “Io rido perché sono in imbarazzo, mi sono anche stufata di passare sempre per quella così”.

Anche Nathaly Caldonazzo ha ammesso di iniziare a non sopportare più le battutine di Barù ammettendo come il concorrente sia “Maleducato nei confronti di tutte noi”. Sophie Codegoni ha cercato di difendere il compagno rispondendo: “Ma lui ha questa maniera molto inglese di fare le battute”. Nathaly ha ribadito: “Si, ma gioca da solo perché a noi da fastidio”. Sophie Codegoni ha concluso la conversazione dicendo: “Io mi dissocio da questo sciopero della parola”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA