Jimmy Ghione e Marialaura De Vitis si sposano: nozze entro il 2026 per la coppia più discussa della TV.
Jimmy Ghione e Marialaura De Vitis si sposano. Il famoso inviato di Striscia la Notizia ha annunciato il matrimonio con la bellissima futura moglie nonchè famosa concorrente di diversi reality show come La pupa e il secchione e L’Isola dei Famosi. I due portano avanti una relazione felice ormai da tanti anni, anche se all’inizio non è stato facile convivere con le critiche del pubblico per via della grande differenza d’età, dato che oggi lei ha 27 anni mentre lui 61.
L’inviato del tg satirico ha deciso di non far caso alle accuse e alle critiche, e nemmeno lei, Marialaura, si è mai curata di dar adito alle critiche del pubblico sulla storia d’amore. Ed è così che il loro rapporto è cresciuto giorno dopo giorno fino al punto della proposta di matrimonio. “Ci sposeremo entro il 2026. Prima di partire per gli Usa le ho regalato un anello di brillanti come pegno d’amore“, così ha detto Jimmy Ghione da Monica Setta, svelando quando lui e la compagna si sposeranno.
Marialaura De Vitis e Jimmy Ghione presto marito e moglie, le critiche: “Mi dicono che sto con un uomo per i soldi o per fama“
Qualche tempo fa Marialaura si era sfogata in un’intervista raccontando tutti i malintesi che ha dovuto subire dal pubblico sulla sua relazione con Jimmy Ghione: “Mi dicono che sto con un uomo per i soldi o per fama. All’inizio ci stavo male, ma non mi è mai passato per la mente di mettere fine a questa storia. Jimmy mi sprona ogni giorno a inseguire i miei sogni, è un compagno di vita“. Nel corso della sua vita, Marialaura De Vitis è stata anche con Paolo Brosio, e anche in quel caso era finita al centro delle polemiche.