Joel Schumacher:”Ho avuto 20mila partner”/ “Ses*o anche con persone famose e sposate”

- Dario D'Angelo

Joel Schumacher, regista dichiaratamente gay, racconta la sua vita sessuale sfrenata:”Ho iniziato a spassarmela in giro quando avevo 11 anni”.

joel schumacher 2019 youtube
Joel Schumacher, foto Youtube

Una vita al limite, ma spesso anche oltre, per Joel Schumacher, il regista di film di successo come Il cliente (1994), Batman Forever (1995), Tempo di uccidere (1996) e Number 23 (2006) che in un’intervista concessa al magazine “Vulture” ha dato conto della sua vita sessuale letteralmente incredibile. Il regista ha raccontato:”Il numero dei miei partner? Tra le migliaia a doppia cifra, diciamo tra 10 e 20mila”. Joel Schumacher, dichiaratamente gay, deve fare i conti con la definizione di “bandito sessuale” affibbiatagli dall’amica attrice Liz Smith:”In realtà questa ‘fama’ è iniziata per scherzo. Me lo chiese un giornalista e io gli risposi: ‘Sono strapagato, ultra privilegiato e soprattutto ninfomane’. Era una battuta, ma la maggior parte degli omosessuali ha molti partner perché non ha una cultura del ‘no’. Io ho iniziato a bere a 9 anni, a fumare a 10 e a spassarmela in giro a 11″.

JOEL SCHUMACHER: “HO FATTO SESSO CON PERSONE FAMOSE”

Quella di Joel Schumacher, nella New York degli anni Cinquanta piena di pregiudizi, non è stata quella che si definisce un’adolescenza tranquilla:”Ora molte persone gay si sposano, adottano o stanno per avere dei figli. Non c’era nulla di simile quando io ero giovane. Se entravi in un bar gay e c’erano 200 uomini lì dentro, dicevi: ‘Va bene, chi vuole avere una casetta con una staccionata bianca, un cane e un bambino, alzi la mano’. Oppure: ‘Chi vuole scopare stasera?’. L’idea di una bella vita in città o di crescere i figli non era un concetto elevato”. Joel Schumacher non fa mistero che tra le 10-20mila persone con cui ha avuto delle relazioni vi siano anche personaggi famosi, ma non va oltre:”Ho fatto sesso con persone famose, e ho fatto sesso con persone sposate, e si porteranno quel segreto nella tomba. Non ho mai baciato e raccontato di qualcuno che mi fa il favore di avere una relazione con me”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA