Katia e Vittorio/ La fotonica al fidanzato: “Ti posto come l’uva” (Temptation Island)

- Hedda Hopper

Katia Fanelli e Vittorio Collina, la fine è vicina? A Temptation Island 2019 lui è sempre più vicino alla tentatrice Vanessa, lei riceve una stoccata da Nicolas

katia fidanzata vittorio temptation island 2019
Katia temptation island 2019

Una puntata ricca di colpi di scena quella di Temptation Island 2019 che ha visto protagonisti anche Vittorio Collina e Katia Fanelli, la coppia di fidanzati di Rimini. Vittorio oramai è sempre più vicino a Vanessa, la bella single e tentatrice che sembra aver instaurato un rapporto di complicità con il ragazzo. Intanto Katia sta conoscendo il tentatore Nicolas, ma al pinnetu è costretta a fare i conti con l’intesa nata tra il fidanzato Vittorio e la tentatrice Vanessa al punto da domandarsi cosa stia succedendo. Le cose prendono una piega davvero inaspettata durante il falò quando Filippo Bisciglia mostra a Katia dei video in cui si vede Vittorio abbracciare Vaness in una vasca idromassaggio. Ma non finisce qui, visto che per Katia c’è un altro filmato che vede il fidanzato Vittorio a cena in spiaggia a lume di candela con la single Vanessa. Tra i due partono dei lunghi abbracci, sfioramenti, coccole, che fanno letteralmente impazzire la fotonica Katia che commenta così: “Ti pisto come l’uva, a Roma si dice così”. Cosa succederà tra i due? Si lasceranno oppure no? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

KATIA E VITTORIO SI LASCIANO?

Katia e Vittorio si lasciano? È questa la domanda di molti telespettatori di Temptation Island 2019 di fronte a quanto visto nel corso della quinta puntata. Purtroppo, le cose per la fotonica si mettono male. Vittorio è davvero preso dalla bella Vanessa, tanto da dirle parole davvero importanti. “Mi fai stare bene come non stavo da tempo” confessa il ragazzo, che in più occasioni ha mostrato la grande voglia di baciarla. Cosa che potrebbe quindi essere già accaduta se non fosse stato per il tirarsi indietro della bella tentatrice. E di fronte a queste immagini, Katia è scoppiata in lacrime, mostrando un lato di sé inedito. L’amore per Vittorio c’è e la ragazza se ne sta accorgendo proprio in questi ultimissimi giorni. Ma cosa accadrà adesso? Lui la lascerà per Vanessa? (Aggiornamento di Anna Montesano)

NICOLAS AVVERTE KATIA: “DEVI ESSERE PIU’ PROFONDA!”

Vittorio e il tentatore Nicolas sulla stessa lunghezza d’onda. Sembra strano ma fidanzato e tentatore di Temptation Island 2019 si ritrovano perfettamente sul pensiero che hanno su Katia. “Magari con un uomo dovresti anche lasciarti andare, essere un po’ più profonda. Mostrare anche altre parti del tuo carattere. Magari Vittorio vede solo questo tuo lato un po’ superficiale…” ammette Nicolas. Ma Katia non si smuove di un passo: “Io apprezzo quello che mi dici, sono così, non è che per forza dentro ho qualcosa che non voglio tirar fuori per mostrare il mio lato sensibile o altro…” Dall’altra parte, a vedere queste immagini, c’è Vittorio che apprezza Nicolas: “A questo ragazzo ci vorrebbe l’Oscar, finalmente!” Brutta stoccata, insomma, per Katia… (Aggiornamento di Anna Montesano)

KATIA SCOSSA: VITTORIO VICINISSIMO A VANESSA

È davvero scossa Katia dalla visione del filmato nel pinnettu che vede il suo fidanzato Vittorio vicinissimo alla tentatrice Vanessa. A Temptation Island 2019, la fotonica sbotta: “Lasciami! Non hai avuto i cogli*ni? Guarda che figura che sta facendo!” Vittorio è davvero preso dalla tentatrice, tanto da tentare di baciarla sulle labbra. Lei però indietreggia e si becca comunque i complimenti di lui. Arriva il momento del falò delle fidanzate anche per Katia, e non mancano filmati. Non è facile guardare queste immagini, tanto che Katia scoppia in lacrime: il quasi bacio tra i due, i complimenti di lui alla bella Vanessa, la voglia di conoscerla, lasciano la fotonica scossa. “Esci fuori se la vuoi conoscere allora.” sbotta Katia, delusa ancora una volta dal suo fidanzato. (Aggiornamento di Anna Montesano)

RUOLI INVERTITI PER KATIA E VITTORIO

Ormai per Katia e Vittorio a Temptation Island 2019 i ruoli si sono invertiti. La visione del fidanzato tra le braccia della tentatrice Vanessa ha messo Katia in allarme. Se, dunque, all’inizio la ragazza sembrava non interessarsi assolutamente a Vittorio, ora le cose sono cambiate. A Filippo Bisciglia ha infatti confessato: “Sento un po’ di fastidio, ed è palese, credo. Io questo Vittorio innamorato non lo vedo. Lo vedo tranquillo, comunque preso a parlare con ‘sta ragazza. Non lo vedo trattenuto.” Tuttavia ha aggiunto: “A me fa piacere, perché, come ho sempre detto, merita veramente una donna che provi un forte sentimento per lui. Filippo, l’ho voluto portare io qua. Ho visto il video ma non sento tutta questa rabbia, non lo so…”. Tanti dubbi, dunque, per la Fanelli: cosa accadrà questa sera? (Aggiornamento di Anna Montesano)

KATIA E VITTORIO, L’ADDIO È DIETRO L’ANGOLO?

La fine della storia tra Katia Fanelli e Vittorio Collina potrebbe essere dietro l‘angolo. Ancora non si sa cosa accadrà tra i due fidanzati di Temptation Island 2019 durante il falò di confronto, ma la crisi è più che concreta. Se inizialmente era Vittorio quello pronto a chiedere il confronto immediato, nelle ultime puntate la situazione si è capovolta. Katia non nasconde la sua delusione nei confronti del fidanzato, reo di essersi avvicinato alla tentatrice Vanessa che sembra abbia fatto breccia nel suo cuore. A far discutere, però, sono le parole pronunciate da Vittorio che, durante il falò con gli altri fidanzati, parlando con Filippo Bisciglia, dirà: “Sai la cosa che fa più pensare? A me vederla con un altro non mi fa né caldo né freddo”. Vittorio, dunque, è stato di Katia? Tra i due ci sarà l‘addio? Lo scopriremo questa sera. Quel che è certo è che ci sarà un confronto fotonico tra i due (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

KATIA FANELLI E VITTORIO COLLINA, ADDIO VICINO?

Lacrime e balli fotonici ad un passo del finale di Temptation Island 2019? Katia Fanelli e Vittorio Collina sono pronti per il gran finale ma, prima, devono superare lo scoglio del week end con i single. Le cose a questo punto potrebbero davvero complicarsi soprattutto perché la bella biondina ha deciso bene di eliminare il single Giovanni reo di non darle abbastanza attenzioni e di aver ballato addirittura con Ilaria lasciando lei in un angolo. In realtà il single non ha sofferto molto per questa decisione ma la bella Katia Fanelli si è sciolta in lacrime per lui spiazzando il pubblico del reality estivo sui sentimenti che aveva pensato, dopo la visione del promo, che le lacrime fotoniche fossero per il fidanzato Vittorio Collina. Quest’ultimo ha avuto modo di visionare la scenata di gelosia della fidanzata per un altro uomo e a quel punto ha deciso ancora di più di viversi questa esperienza fino in fondo, ma a quale prezzo? Clicca qui per vedere il video del suo avvicinamento alla single Maddalena.

MADDALENA HA FATTO PERDERE LA TESTA A VITTORIO COLLINA?

Bella, mora, formosa, lei è Maddalena la single che ha attirato l’attenzione di Vittorio Collina almeno quando lui ha deciso di mollare gli ormeggi. Il comportamento di Katia Fanelli nelle prime settimane a Temptation Island 2019 ha lasciato il suo fidanzato senza parole. In un primo momento lo ha assalito lo sgomento ma poi si è detto pronto a seguire le sue orme per capire davvero cosa vuole dalla vita, la stessa che ha dedicato a Katia in questi due anni insieme. La stessa suocera si è complimentata con lui per la sua educazione e la sua dedizione alla figlia ma deve essere stato proprio questo suo comportamento a spingere Katia a cercare quel pizzico di follia e di libertà che ha messo in campo a Temptation Island 2019 ma senza ottenere molto alla luce degli ultimi avvenimenti. Cosa ne sarà di lei adesso? Il fine settimana con i single si avvicina e lei potrebbe scegliere di passare due fotonici da sola o andare via con un altro single.

VITTORIO TRADIRÀ KATIA AD UN PASSO DAL FINALE DI TEMPTATION ISLAND?

Dall’altra parte, invece, Vittorio non ha dubbi. In questo momento è molto vicino alla bella Maddalena e il promo della nuova puntata di Temptation Island lo mostra mentre la prende in braccio per portarla in quella che diventerà la loro alcova per due giorni. Come se questo non bastasse, i due arriveranno a sfiorarsi le labbra. Vittorio andrà davvero fino in fondo o alla fine dovrà fare un passo indietro per il bene della sua relazione con Katia? Lo stesso video promo mostra la fotonica alle prese con nuove lacrime dopo la visione dell’ennesimo video del suo fidanzato. Il suo sguardo questa volta non mente e le lacrime potrebbero essere davvero con Vittorio, è troppo tardi per tornare ad essere una coppia e uscire insieme da Temptation Island? Lo scopriremo questa sera, intanto cliccate qui per vedere un ballo fotonico tra una lacrima e l’altra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA