Katia e Vittorio/ Lei piange disperata ma per il single Giovanni! (Temptation Island)

- Hedda Hopper

Katia Fanelli e Vittorio Collina si ritroveranno alla fine del loro percorso di Temptation Island 2019? Lei piange ma per il tentatore Giovanni!

katia fidanzata vittorio temptation island 2019
Katia temptation island 2019

Avevamo creduto che piangesse per Vittorio o, comunque, per qualche immagine del suo fidanzato assieme alla tentatrice Sabina, ma non è stato così. Nella nuova puntata di Temptation Island 2019, Katia versa lacrime per il tentatore Giovanni. Katia ha infatti deciso di eliminarlo perchè non può esserle utile in questo percorso. Vittorio si dice molto sorpreso da questa reazione “Ha pianto più per uno che non conosce che per me”, osserva. Poi però, al falò dei fidanzati, confessa “Mi è dispiaciuto vederla piangere, non sopporto vederla così… Io però ad oggi ho bisogno di uan persona matura, con la testa sulle spalle. – e continua – Lei è sempre solare e affettuosa, però vederla totalmente disinteressata…Non capisco davvero”. La parola passa così a Katia… (Aggiornamento di Anna Montesano)

PUNTATA CON COLPI DI SCENA PER COPPIA

Si preannuncia una puntata ricca di colpi di scena quella di Temptation Island 2019 in onda lunedì 15 luglio 2019 su Canale 5. Tra le coppie protagoniste ci sarà sicuramente quella formata dalla fotonica Katia Fanelli e lo speaker Vittorio Collina che sembrano oramai sempre più distanti l’uno dall’altra. Un allontanamento causato dai rispettivi comportamenti avuti all’interno dei villaggi dei single dove Katia si è avvicinata al bel Giovanni, mentre Vittorio alla single Vanesse. Ma se Katia è stata respinta dal bel modello, non si può dire lo stesso di Vittorio che la scorsa settimana stava per strappare un bacio alla bella tentatrice. Le cose però dovrebbero complicarsi durante la terza puntata del reality show come annunciato dal breve filmato condiviso sui social del programma in cui si vede Vittorio dire: “chi lascia la via vecchia per quella nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova”. Ma non finisce qui, visto che la clip mostra Katia in lacrime disperata. Cosa avrà visto? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

VITTORIO HA TRADITO LA FOTONICA KATIA?

Lacrime fotoniche attendono i fan di Katia Fanelli e Vittorio Collina. Sono lontani i tempi in cui la bella biondina ballava e incitava i single a “cavalcarla” mentre il suo fidanzato rimaneva in panchina, tutto cambierà nella nuova puntata di Temptation Island 2019 e allora saranno guai. Dopo le prime settimane passate a fare il bello e il cattivo tempo, la bella fotonica dovrà fare i conti con le conseguenze dei suoi comportamenti e visto che lei stessa ha pregato per giorni per vedere il fidanzato finalmente sveglio, adesso sarà accontentata. Secondo quanto mostra il promo della nuova puntata del reality sui sentimenti sembra proprio che Katia abbia già avuto modo di vedere Vittorio alle prese con le single e, in particolar modo con la bella Vanessa Cinelli. A parte le labbra fotoniche, le due donne non hanno niente in comune e questo rende ancora più difficile accettare il comportamento di Vittorio tanto che Katia finirà per piangere disperata con buona pace del pubblico.

TEMPTATION ISLAND: LACRIME FOTONICHE PER KATIA FANELLI

Le cose per Katia Fanelli sono cambiate già lunedì scorso, l’8 luglio, quando le sue risate e le sue battutine si sono placate nel momento del falò. Per la prima volta Filippo Bisciglia le ha comunicato che c’erano dei video per lei e questo in un primo momento l’ha resa felice fino a quando, aperto il tablet, si è trovato davanti un “Vittorio che non conosceva”. Nel video c’erano le esclusive immagini di una cena che Vittorio Collina ha consumato proprio con l’avvenente single Vanessa. I due sono apparsi molto complici tra sguardi, grattini e finti baci elusi solo dalla presenza delle mani tra le loro labbra. Alla fine del video la reazione della fotonica non si è fatta attendere: “Sento un po’ di fastidio, ed è palese, credo. Io questo Vittorio innamorato non lo vedo. Lo vedo tranquillo, comunque preso a parlare con ‘sta ragazza. Non lo vedo trattenuto. A me fa piacere, perché, come ho sempre detto, merita veramente una donna che provi un forte sentimento per lui. L’ho voluto portare io qua. Ho visto il video, ma non sento tutta questa rabbia, non lo so…”. Le cose sono peggiorate quando ha visto il tentativo di bacio, a quel punto ha ammesso di essere spiazzata e si è detta convinta che anche lui sia ben sveglio e che possa avere dei dubbi su di lei.

VITTORIO IN ESTERNA CON LA SINGLE VANESSA?

La nuova puntata di Temptation Island 2019 regalerà a Katia Fanelli una serie di risposte positive? Sembra proprio di no. I promo lasciano pensare il peggio tra crisi e lacrime e anche lo stesso Vittorio Collina sembra pronto per il prossimo capitolo della sua vita. In questi due anni e mezzo ha sempre messo al primo posto la sua fidanzata ma forse lei non lo ha capito totalmente e per questo ha deciso di vivere questa esperienza al 100%: “Ho fatto un’iniezione di autostima. E poi mi piace confrontarmi con una persona di età e di testa più matura”. Vittorio ha deciso di reagire ai video della fidanzata e ai suoi comportamenti dei giorni scorsi e chissà che questo suo modo di fare non spinga Katia ad un confronto faccia a faccia per uscire insieme più forti di prima. E’ arrivato davvero il loro momento? Vittorio farà in tempo ad uscire in esterna con la single Vanessa? Lo scopriremo questa sera, intanto, ecco il video delle lacrime di Katia dopo l’ennesimo “scoop”. Clicca qui per vedere il video del momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA