KATIA E VITTORIO/ Lei rivela: “non mi manca”. E punta Giovanni (Temptation Island)

- Hedda Hopper

Katia Fanelli è “libera di fare quello che vuole” mentre Vittorio Collina si è detto innamorato, quanto durerà questa coppia a Temptation Island 2019?

Katia e Vittorio a Temptation Island 2019

Katia e Vittorio sono tra i protagonisti del primo falò. La “fotonica” biondina all’interno del villaggio dei fidanzati da subito si è avvicinata al tentatore Giovanni a cui dice: “io mi sento single, non so che problemi ho…”. Piaccia o meno Katia ha le idee molto chiare: “non posso continuare una storia per renderlo infelice” racconta a Giovanni che la sorprende con un bellissimo regalo: un abito da sera per la loro prima cena. Il filmato non viene però accolto positivamente dal fidanzato Vittorio: ” fastidio profondo, non puoi dire certe cose. Mi sta scadendo lei come persona, sta buttando tutto all’aria, 2 anni e mezzo di storia. Io ho una dignità, da persona innamorata soffro di brutto a vederla così, a sentire certe cose, forse non si sta rendendo conto che tra 21 giorni quando si tornerà alla vita reale cosa succederà? Ma soprattutto se ci arriviamo alla fine di questi 21 giorni”. Intanto durante il primo falò sia Katia e Vittorio devono confrontarsi con un video. In lacrime Katia dichiara: “penso che in una relazione sia importante litigare, è un modo per conoscersi meglio, ma lui non vuole mai. Io sono sicura dei suoi sentimenti, io invece no. Sto bene con i ragazzi e le ragazze e direi una tavolata se ti dicessi “mi manca”, ma non sento la sua mancanza. E’ brutto da dire, se non ti manca il ragazzo in cinque giorni non credo che possa mancarti dopo”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

KATIA “FOTONICA” RIVELA: “SE SONO QUI PERCHè MI MANCA QUALCOSA”

Katia e Vittorio sono una delle coppie di Temptation Island 2019. La biondissima concorrente si è fatta subito notare per le sue mise colorate e per il suo “fotonico” destinato a diventare un tormentone. Tra cambi d’outfit, un tuffo in piscina, Katia è entrata subito in sintonia con Giovanni a cui confida: “se sono arrivata qua e perché mi manca qualcosa e se quel qualcosa lo vedo in un ragazzo, io mi lascio andare non è che penso c’è il mio ragazzo che mi guarda, non mi faccio scrupoli”. La prima impressione è stata più che positiva precisa la fidanzata al tentatore che contraccambia la cosa: “sei una ragazza molto alla mano, tranquilla”. Vittorio, chiamato nel pinneto, guarda attonito il comportamento della fidanzata Katia che flirta con il tentatore Giovanni; il ragazzo non la prende bene visto che poi si confida con gli altri ragazzi: “a me da fastidio il tempo e i sentimenti investiti e quello che mi fa molto male è che non sono passati nemmeno 24 ore dal nostro ingresso qui…” (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

KATIA SUPERSTAR DI TEMPTATION ISLAND

Katia monopolizza sin da subito l’attenzione in questa prima puntata di Temptation Island 2019. La fidanzata di Vittorio si scatena quando fanno il loro ingresso i tentatori, chiede di alzarsi per guardarli tutti da vicino poi fa la sua scelta. Il suo preferito è Giovanni, tentatore che poi ricambia l’apprezzamento con tanto di ghirlanda. Katia chiede allora che si presenti e anche le sue parole fanno breccia: “Bravo, sei un bel ragazzo” ammette la fidanzata di Vittorio che, subito dopo, le esprime le sue perplessità. “Certe battutine te le potevi risparmiare” dichiara il ragazzo, ma lei replica “Io sono sempre me stessa…”. Arriva così il momento della separazione che dà il via al vero e proprio viaggio nei sentimenti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

VITTORIO E KATIA ALLA PROVA

Sicuramente l’amore di Vittorio Collina per Katia Fanelli non è in discussione, e la prova la si ricava scorrendo il profilo Instagram del ragazzo, quasi interamente dedicato alle esperienze vissute con la sua bella. Vacanze, giornate spensierate, cene, Vittorio sembra davvero considerare Katia una parte integrante della sua vita e sembra difficile immaginarlo alle prese con i meccanismi di Temptation Island, con Katia libera di essere “tentata” e di potersi concedere libertà di fronte all’obiettivo televisivo. La coppia si è già presentata spiegando di aver da tempo fatto patti chiari, con Katia che dice di sentirsi libera e forte dell’amore di Vittorio. Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare e sembra che la coppia composta da Katia e Vittorio sia una di quelle che promette meglio in questa nuova edizione di Temptation Island, considerando il successo che ha già riscosso il loro video di presentazione. (agg. di Fabio Belli)

KATIA FANELLI E VITTORIO COLLINA COPPIA A TEMPTATION ISLAND 2019

Katia Fanelli e Vittorio Collina formano una delle coppie che da questa sera, 24 giugno, si giocheranno il tutto per tutto in Temptation Island 2019. In realtà i due riminesi sono quelli su cui il pubblico, specialmente quello social e amante del trash, ha già puntato tutto e la stessa ex del programma Lara Zorzetto si è detta pronta a volare con loro commentando il video di presentazione, ma perché tutto questo interesse? Presto detto. Lei è bella, bionda e si dice “libera di fare quello che la fa stare bene”, con il benestare di lui che è si è detto innamorato di lei, forse molto di più di quello che la sua fidanzata prova in realtà. Il risultato? Tutti sono già pazzi di loro sin dal video di presentazione, il primo lanciato da Witty Tv iniziando di fatto il conto alla rovescia di questa nuova edizione, ma sarà solo un’impressione sbagliata? Clicca qui per vedere il video di presentazione.

KATIA FANELLI E VITTORIO COLLINA, DUE VITE OPPOSTE…

Andando a spulciare sui social e in giro per il web, in realtà, la bella Katia Fanelli non sembra poi il peperino che vuole far vedere. Il suo fisico e i suoi capelli biondi sicuramente la rendono appariscente, più di altre donne presenti nel villaggio, e se a questo ci aggiungiamo anche il suo bel piercing all’ombelico, i must ci sono tutti. Katia Fanelli, classe 1994, è nata a Riccione ma vive a Rimini dove lavora come commessa presso un centro commerciale. La biondina è alla sua prima apparizione televisiva e in questi anni ha studiato all’istituto alberghiero di Rimini dove ha conseguito il diploma. Su Instagram la bella Katia si dice esperta di stile e amante dei viaggi e sono tante le foto che la ritraggono in costume e in posti esotici e poche quelle che la ritraggono insieme al fidanzato Vittorio (l’ultimo scatto risale a 17 settimane fa per degli auguri speciali). Cosa combineranno i due?

Dall’altra parte abbiamo l’affollato account Instagram di Vittorio Collina. Il giovane ha deciso di partecipare a Temptation Island consapevole del fatto che i suoi sentimenti sono maggiori di quella della fidanzata e che lei, da sempre, ha la libertà di fare quello che vuole, si sveglierà una volta arrivato nel villaggio? Sbirciando il suo profilo Instagram non possiamo che notare i suoi viaggi continui, in compagnia di Katia, ma anche la sua simpatia tra serate con gli amici, partite di calcio e i video che lo vedono protagonista insieme alla nonna e alla mamma. Forse questo può essere un problema per lui? Classe 1988, Vittorio si è sempre dato da fare sia nello sport che nella sua vita in quel di Rimini tanto da diventare speaker e lavorare nei locali della riviera romagnola. Questo basterà per tenersi stretta la focosa e libera fidanzata? Lo scopriremo da questa sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA