Katy Perry gaffe a Panarea/ Si ribalta sul gommone, sorpresa: lato B stile Kardashan
Katy Perry in vacanza a Panarea con Orlando Bloom. La cantante è stata paparazzata mentre cercava di salire su un gommone, aiutata da Bradley Cooper

Katy Perry è stata fotografata mentre saliva a bordo di un gommone in compagnia di molti altri vip, pronta a prendere posto sulla barca di navigazione Eos del milionario Barry Diller. Una salita che ha scatenato l’ilarità dei vari personaggi famosi presente sulla barca. La salita a bordo di Katy Perry sul gommone è stata infatti goffa, situazione che ha fatto ridere la Winfrey Oprah mentre Bradley Cooper aiutava la cantante. Un momento divertente con Katy a cavalcioni del bordo del gommone, mentre dall’interno dello stesso provavano a prenderla per un braccio, scatenando una risata di gruppo. Bradley Cooper è stato sicuramente il miglior alleato della cantante visto che era impegnato a spingere Katy durante la salita. A rendere la scena ancora più divertente è il completino giallo a righe, con maglietta e calzoncini corti. Grande assente il futuro marito della Perry, Orlando Bloom, intento a godersi una nuotata.
Katy Perry, spiacevole episodio per la cantante
Intanto Katy Perry, nei giorni scorsi, è stata vittima di un episodio spiacevole. La canzone “Dark Horse”, singolo più venduto del 2014, è finita sotto i riflettori per l’accusa di plagio Così per Katy Perry e il suo entourage è arrivata la maxi-multa. Dovranno infatti sborsare 2,8 milioni di dollari al rapper Marcus Gray per il plagio. Un tribunale di Los Angeles ha infatti riconosciuto che il brano è simile a “Joyful Noise” scritto nel 2009. I legali della Perry hanno tuttavia annunciato che ricorreranno in appello. Una brutta vicenda per un brano che ha generato introiti per 40 milioni di dollari oltre ad essere, per quattro settimane, in vetta alla classifica Billboard Hot 100.
A star is torn: Katy Perry gets a hand from Bradley Cooper https://t.co/p06KmM9jtL
— Daily Mail Celebrity (@DailyMailCeleb) August 5, 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Cinema e Tv
-
Mariateresa, sorpresa alla figlia Roberta/ "Ero malata ma tu..." (C'è posta per te)17.01.2021 alle 00:44
-
L'INCREDIBILE STORIA DELL'ISOLA DELLE ROSE/ Il film tradito da un freno a mano tirato17.01.2021 alle 00:36
-
Uomini e Donne/ News 17 gennaio: martedì nuova registrazione, Davide sceglierà?17.01.2021 alle 00:30
-
Vincenzo al figlio Salvo: "Ora sono qua"/ "Scomparso 5 anni ma..." (C'è posta per te)17.01.2021 alle 00:21
-
Sarina di Francavilla perde dentiera a C'è posta per te/ Video gaffe conquista social17.01.2021 alle 00:21
Ultime notizie
-
Crisi di Governo, diretta e scenari/ Caos costruttori: Renzi “Conte non ha i numeri”17.01.2021 alle 10:21
-
Diretta Carpi Ravenna/ Streaming video tv: si rivedono i biancorossi (Serie C)16.01.2021 alle 03:09
-
Diretta Albinoleffe Lecco/ Streaming video tv: un incrocio per i playoff (Serie C)16.01.2021 alle 02:49
-
Diretta Crotone Benevento/ Streaming video tv: matricole dal passo diverso (Serie A)16.01.2021 alle 02:28
-
DIRETTA SLALOM FLACHAU/ Streaming video Rai: al via la prima manche!17.01.2021 alle 10:22