Kay La Ferrara è uno dei finalisti della trasmissione Tu Si Que Vales 2025. Il concorrente ha solo 10 anni ed è un piccolo ma strabiliante mago.

Kay La Ferrera è uno dei concorrenti della finale di Tu Si Que Vales 2025, programma che andrà in scena sabato 6 Dicembre 2025. Si tratta del concorrente più giovane nella trasmissione ed una delle belle sorprese del programma, promosso in finale con grande emozione da parte di pubblico e giuria.

Come ha raccontato Kay nella semifinale questo ragazzo ha 10 anni ed è di Roma. La sua attuale professione o meglio il suo sogno è diventare un mago come lavoro e il piccolo artista ha raccontato di come gli è nata questa passione: “Da grande voglio fare il mago, mi è nata questa passione quando ero al compleanno di mio cugino e mio zio ha fatto alcune cose di magia, cosi mi sono incuriosito ed ho provato a fare magia”.



Il ragazzo nonostante l’emozione è apparso molto spigliato, giovane età ma con un’abile parlantina e bravo nel mostrare a tutti il suo talento. Un talento che parte da lontano e che rappresenta il suo sogno e nel corso della trasmissione è stato diverso tempo a mostrare lampi di magia e tante sorprese.

Chi è Kay La Ferrera, il ‘piccolo mago’ di Tu Si Que Vales 2025

Sicuramente è una delle note liete di Tu Si Que Vales 2025 ed il piccolo Kay La Ferrera parteciperà anche alla finale della trasmissione. Kay ha subito fatto un trucco con un foulard rosso, ripetendolo di nuovo e venendo meno quindi ad una delle priorità dei maghi, ovvero quella di non fare mai lo stesso trucco ma è lui stesso a volerlo fare.



Tu si que vales – logo trasmissione

Oltre a questo Kay La Ferrera ha dato una serie di carte – con l’aiuto del padre e della madre – sia alla giuria che al pubblico ed ha fatto una serie di impressionanti magie. Il ragazzo – durante la presentazione – ha inoltre sottolineato che il suo idolo è Harry Potter e oltre a questo ha dato quattro carte con le sue principali passioni a tutti.

E cosi il ragazzo ha raccontato che ha un peluche bianco, una chitarra e soprattutto la magia che resta comunque la sua grande passione. Insomma 10 anni e Kay sembra molto più grande della sua età ed è un bellissimo esempio.