La Caccia Monteperdido 2 si farà? Notizie positive arrivano dalla Spagna visto il grande successo della serie con Megan Montaner. Il pubblico sui social
Anche se ormai è chiaro che La Caccia Monteperdido 2 si farà, con il titolo de La Caza Tramuntata nella versione originale, il pubblico rumoreggia sui social network. Nella serata del finale della prima stagione di questa serie con Megan Montaner protagonista sono in molti quelli che sperano di vedere l’evoluzione di questa storia con nuove scoperte e magari altri casi. Fatto sta che la sensazione è che la fiction abbia veramente sorpreso il pubblico, magari in un primo momento attratto dalla notorietà della protagonista ma poi pronto a vivere le emozioni che hanno raccontato i fatti. Mentre termina la serata di Canale 5 intanto il pubblico guarda già verso il futuro con la consapevolezza che però, nonostante ci sarà una seconda stagione, bisognerà aspettare molto per seguirla. (agg. di Matteo Fantozzi)
Cos’è “La Caza Tramuntana”
In molti si chiedono se ci sarà La Caccia Monteperdido 2, ma dopo le conferme c’è stata un po’ di confusione attorno a “La Caza Tramuntana“. Semplicemente non ci troveremo più di fronte a Monteperdido e, come capita ormai sempre più spesso, la seconda stagione avrà un sottotitolo diverso rispetto alla prima. Fatto sta che ormai non ci sono più dubbi perché sono state confermate le riprese che prenderanno il via nel marzo del 2020. Protagonista sarà ancora l’amatissima Megan Montaner che ha conquistato il cuore del pubblico italiano già con il ruolo di Pepa ne Il Segreto. Al momento non ci sono ancora grandi spoiler in merito alla trama, ma di certo l’attesa del pubblico potrebbe presto diventare insostenibile visto che per vederla in televisione potremmo dover aspettare oltre un anno. (agg. di Matteo Fantozzi)
La Caccia Monteperdido 2 si farà oppure no?
In attesa di scoprire cosa succederà a La Caccia Monteperdido durante la quarta puntata finale in onda domenica 1 dicembre 2019 su Canale 5, in tantissimi si stanno chiedendo se ci sarà o meno una seconda stagione. Buone notizie per i fan del thriller psicologico spagnolo ispirato al bestseller di Agustín Martínez che si prepara a tornare il prossimo anno in video con una seconda imperdibile stagione. A rivelarlo in anteprima assoluta è Televisión Española, emittente iberica che già la scorsa estate aveva confermato la realizzazione di una seconda stagione. Tutti gli amanti delle serie potranno così tirare un sospiro di sollievo visto che i due agenti di polizia interpretati da Megan Montaner e Alain Hernández saranno protagonisti di nuovi misteri da risolvere. La prima stagione, legata alla scomparsa di Ana e Lucia, ha appassionato i telespettatori registrando ottimi ascolti.
La Caccia Monteperdido fa boom di ascolti in Spagna
Il successo in terra iberica ha spinto la casa di produzione a confermare la realizzazione di una seconda stagione de La Caccia Monteperdido, la serie di genere thriller che ha segnato il ritorno sul piccolo schermo dell’amatissima Megan Montaner, conosciuta dal grande pubblico per aver interpretato Pepa ne Il Segreto. La fiction in Spagna, infatti, ha registrato ottimi ascolti sul canale TVE con una media del 14% di share e circa 2 milioni e 100 mila spettatori a episodio. Nonostante inizialmente la serie fosse stata pensata come un unicum, gli ascolti importanti in Spagna e nel resto d’Europa hanno spinto gli organizzatori a mettere in cantiere anche una seconda stagione. In Italia le cose sono andate proprio come in terra iberico, visto che la serie ha fatto uno share del 9% perdendo contro la concorrenza. Numeri comunque importanti che potrebbero spingere Mediaset ad acquistare gli episodi della nuovissima stagione che, ricordiamo, arriverà in video non prima del 2020.