Perché Samira Lui si commuove a La Ruota della Fortuna? L’ha spiegato lei stessa: “Sono pianti di gioia”

Non si riesce ad arginare il successo de La Ruota della Fortuna che entra ogni sera nelle case di cinque milioni di spettatori con garbo, divertimento e grande tensione per i soldi che si possono vincere nel gioco finale. A condurre ogni sera un veterano della tv come Gerry Scotti con l’aiuto della bellissima Samira Lui, che sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni racconta di non aver mai avuto la lacrima facile.



Eppure quando dei concorrenti che non hanno grandi disponibilità economiche, o delle difficoltà da superare, riescono a portarsi a casa centomila oppure duecentomila euro le lacrime le scendono facili: “Sono empatica e i miei sono pianti di gioia”, appunto perché riesce a immedesimarsi in queste famiglie, dato che la sua non naviga di certo nell’oro.



La Ruota della Fortuna, Samira Lui: “Gioco mentalmente con i concorrenti”

Poi quando capita che un giovane concorrente abbraccia il padre ecco che la commozione di Samira Lui (non si è mai rifatta) è difficile da contenere perché per lei è un’assenza che si fa sentire dato che non esiste nel suo percorso di crescita. Ma la vita dà e la vita toglie e in questo caso a lei ha dato tanto: il successo con La Ruota della Fortuna che ogni sera vince contro Affari Tuoi di Stefano De Martino.

Samira Lui e Gerry Scotti screen

Sempre durante l’intervista la valletta di Gerry Scotti ha rivelato che “gioco mentalmente con i concorrenti” e spesso sa la soluzione del tabellone prima del campione di turno, dimostrando una discreta capacità. Ora la gente la riconosce per strada e per lei è una grande gioia che spera possa continuare a lungo.