La Vita promessa, replica/ Anticipazioni puntata oggi 19 luglio: Carmela fugge via

- Hedda Hopper

L’opera di Laura Toscano, La vita promessa, torna in replica su Rai1 per raccontare la storia di Carmela e di una famiglia italiana alla ricerca di riscatto

Luisa Ranieri (Carmela) in una scena de ‘La vita promessa’
Luisa Ranieri (Carmela) in una scena de ‘La vita promessa’

La Vita promessa, anticipazioni puntata in replica oggi, 19 luglio

Luisa Ranieri torna come volto di punta di Rai1 e se fino a qualche settimana fa l’abbiamo vista nei panni di Lolita Lobosco per l’omonima fiction, oggi, 5 luglio, tornerà a calarsi nei panni di Carmela per le repliche della prima stagione di La vita promessa. L’appuntamento è fissato per oggi su Rai1 a partire dalle 21.30 circa con Francesco Arca pronto a prendere posto al fianco della bella attrice che dovrà dare vita ad una turbolenta protagonista costretta a fuggire con la sua famiglia da un malavitoso pronto a mettere le mani su di lei. In particolare, Luisa Ranieri è Carmela, una siciliana bella e risoluta, ma anche e soprattutto moglie innamorata e madre protettiva. La sua vita cambia quando finisce nel mirino di un uomo ossessionato da lei e senza scrupoli tanto da arrivare a minacciarla e far uccidere il suo stesso marito. A quel punto decide di affrontare un lungo viaggio per scappare dal suo aguzzino, un viaggio che la porterà dall’altro lato dal mondo, in America.

Carmela e i suoi figli in fuga verso l’America

Carmela e i suoi figli nella prima puntata de La Vita Promessa si mostreranno in fuga, pronti a lasciare la Sicilia per imbarcarsi in un’avventura che la porterà oltreoceano, in un’America, quella degli anni Venti, in cui vige il Proibizionismo e in cui la crisi economica non fa respirare né i residenti e né le centinaia di persone che ogni giorno arrivano da ogni dove. La storia di una famiglia italiana alla ricerca di una terra promessa e di un riscatto che sembra impossibile sarà al centro della prima stagione della serie il cui soggetto è firmato dall’amata Laura Toscano morta di recente lasciando un vuoto incolmabile anche tra i suoi collaboratori in questa fiction, Ricky Tognazzi e Simona Izzo in primis. Al fianco di Luisa Ranieri ci saranno, tra gli altri, Francesco Arca, Cristiano Caccamo, Vittorio Magazzù, Primo Reggiani e con Lina Sastri.



© RIPRODUZIONE RISERVATA