L’ALLIEVA 3/ Anticipazioni 1 novembre e 25 ottobre: Claudio e Alice lontani

- Hedda Hopper

L’Allieva 3, anticipazioni puntata 1 novembre e 25 ottobre: Alice e Claudio tra gelosie e… arresti, cosa ne sarà di Giacomo e quale verità verrà a galla?

l'allieva 2
L'allieva - Foto Facebook

L’allieva 3 torna in onda domenica 1 novembre 2020 con due nuovi imperdibili episodi in prima serata su Rai1. Cosa succederà ad Alice e Claudio? Nel primo episodio “Due funerali e un matrimonio” Alice e Lara si ritrovano ad affidare Camilla a Cordelia visto che nonna Amalia si ritrova coinvolta nelle indagini circa la morte di un vecchio playboy. Non solo, Paolone si ritrova iscritto ad un talent show di cucina, mentre Alice crede nell’innocenza di Giacomo ed è pronta a tutto pur di dimostrarlo. Nel secondo episodio, invece, dal titolo “Parkour”, Claudio cerca in tutti i modi di proteggere Alice, ma allo stesso tempo mantiene le distanze. Intanto Lara chiede l’aiuto di Alice nella sua prima perizia:  un ragazzo è deceduto mentre faceva parkour e bisogna fare i rilievi del caso. Cosa succederà? L’appuntamento con i nuovi episodi de “L’Allieva 3” è per domenica 1 novembre 2020 su Rai1. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

L’Allieva 3, anticipazioni puntata di oggi, 25 ottobre: Alice e Claudio tra gelosie e… arresti

L’Allieva 3 torna in onda con due nuovi episodi regalando nuove sfumature ad Alice e al suo Claudio. La coppia che ha conquistato il pubblico di Rai1 continua a macinare record di ascolti ma mentre tutti sono pronti a capire se alla fine questo matrimonio ci sarà oppure no, altri sono pronti a mettersi comodi per godersi questi nuovi episodi della serie con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Siamo ormai al giro di boa della stagione, forse l’ultima, con il finale dietro l’angolo, in onda il prossimo 8 novembre, e allora cosa ne sarà della coppia questa sera? Nei nuovi episodi de L’Allieva 3 Alice e Claudio si troveranno lontani in qualche frangente, per via della gelosia di lei, e poi di nuovo uniti quando sarà il fratello del protagonista a finire nei guai. Ad andare in onda saranno gli episodi dal titolo “Morte di un trapper” e “Ferro 9” in cui Alice continua a sospettare di un possibile tradimento da parte di Claudio e per questo rompe il fidanzamento e gli restituisce l’anello facendolo infuriare.

Giacomo è davvero colpevole di omicidio? Il mistero si infittisce ne L’Allieva 3

A consolare la dolce Alice ne l’Allieva 3 ci pensa la Wally pronta a coinvolgerla nel suo progetto segreto ma quando un trapper viene ucciso prima di un concerto, tutto cambia. La difficile perizia viene affidata alla Suprema che decide di coinvolgere proprio Alice che finisce così in balia di Sandro pronto a cogliere l’occasione al volo per delle avances sotto l’occhio attento di Claudio che si farà divorare dalla gelosia. Dopo questo valzer di gelosie e incomprensioni, i due protagonisti si ritrovano nuovamente dalla stessa parte quando è Giacomo a finire in manette. Il fratello del nostro amato dottore è stato accusato dell’omicidio di un industriale in un golf club e tutto sembra confermare la sua colpevolezza partendo dal movente e finendo all’alibi. Saranno proprio le indagini di Silvia che permetteranno ad Alice e alla Suprema di scoprire una serie di verità importanti e inaspettate sul passato di Giacomo e Claudio. A questo punto Alice si riavvicina al suo promesso sposo convinta che Giacomo sia innocente, riusciranno a provarlo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA