LANDO BUZZANCA TRASCINATO IN TRIBUNALE DAI FIGLI?/ “Perizie mediche per capire se…”

- Anna Montesano

Lando Buzzanca, i figlio Mario e Massimo lo trascinano in tribunale? La colpa sarebbe una cattiva gestione del patrimonio di famiglia

Lando Buzzanca e Francesca Della Valle
Lando Buzzanca e Francesca Della Valle (Storie Italiane)

“È una questione molto spinosa” è il commento in studio a Pomeriggio 5 dopo la visione del filmato che spiega la diatriba che sarebbe nata tra Lando Buzzanca e i suoi figli. Mario e Massimiliano avrebbero infatti deciso di implicare l’intervento di un tribunale per comprendere se ci siano realmente problemi con la gestione del patrimonio da parte del padre. “L’attore siciliano dovrà sottoporsi ad una serie di perizie mediche, poi il giudice deciderà se ha bisogno di un amministratore di sostegno” si legge sul settimanale Nuovo, nel numero in edicola questa settimana. Sarà dunque il giudice a decidere se Buzzanca sta davvero gestendo in mal modo il patrimonio di famiglia. La stessa Barbara D’Urso si è detta scioccata della notizia, conoscendo da anni Lando Buzzanca. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Lando Buzzanca, gravi accuse dal figlio Massimiliano?

Lo scorso 29 agosto Lando Buzzanca ha compito 84 anni, età che ha festeggiato al fianco della sua fidanzata. Lei è Francesca Della Valle, di ben 40 anni più giovane, che Buzzanca è pronto a sposare. Una relazione che, tuttavia, potrebbe non essere vista di buon occhio dal figlio di Lando, Massimiliano. A svelarlo è un articolo pubblicato dal settimanale nuovo nel numero in edicola questa settimana. In questo si svela che i figli di Lando Buzzanca, Massimiliano in particolare, sarebbero decisi a coinvolgere addirittura il tribunale per tenere sotto controllo il proprio papà e la sua gestione dei beni di famiglia. Il servizio mandato in onda a Pomeriggio 5 sulla delicata vicenda svela infatti che: “Lando Buzzanca non sarebbe in grado di gestire il suo patrimonio. La richiesta al tribunale di Milano parte proprio dai due figli, Mario e Massimiliano”.

Lando Buzzanca affidato ad un amministratore di sostegno? La decisione dei figli

I figli di Lando Buzzanca avrebbero infatti deciso di affidarsi al tribunale affinché venga analizzata la situazione del padre al fine di comprendere se sia necessario o meno l’intervento di un amministratore di sostegno per il noto attore e, dunque, per la gestione del suo danaro. Inevitabilmente la questione coinvolge anche la nuova compagna di Buzzanca, Francesca Della Valle, che sarebbe dunque complice di questa cattiva gestione. Una situazione che potrebbe mettere a rischio anche l’imminente matrimonio dei due. In studio, a Pomeriggio 5, Roberta Beta, che ben conosce Massimiliano Buzzanca, dichiara: “Lui è carinissimo, io penso che lui lo faccia solo per tutelare suo padre ma non per altro. I figli dovrebbero essere di sostegno ma è comunque molto difficile.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA