Le Attiviste, Giorgia Soleri e Federippi/ Ancora in gara a Pechino Express 2023

- Emanuele Ambrosio

Le Attiviste, Giorgia Soleri e Federippi sono tra le protagoniste del reality game Pechino Express. La coppia si salverà ancora?

Giorgia Soleri e Federippi, Le Attiviste Giorgia Soleri e Federippi, Le Attiviste a Pechino Express 2023 (foto Sky)

Le Attiviste, Giorgia Soleri e Federippi a Pechino Express: salve grazie a…

Le Attiviste, Giorgia Soleri e Federippi sono tra le protagoniste della nuova edizione del reality game Pechino Express condotto da Costantino della Gherardesca. Durante l’ultima puntata le due sono riuscite a salvarsi grazie alla decisione dei vincitori di puntata. Gli Italo Americani,  Joe Bastianich e Andrea Belfiore, chiamati a decidere chi eliminare tra gli Avvocati e le Attiviste hanno deciso di eliminare la coppia degli Avvocati. Per Giorgia Soleri e Federippi, proseguono così la loro avventura nel reality di successo che le vede protagonista alla scoperta delle meraviglie dell’India. Ma non finisce qui, visto che le due ragazza alla fine della giornata hanno ricevuto anche una bellissima sorpresa: un videomessaggio dei loro fidanzati.

Per Giorgia Soleri è arrivato il videomessaggio di Damiano David, il frontman dei Måneskin. “Ciao Papi. Stutti qui che ti aspettiamo. Pensa solo a divertirti e vinci” – ha detto il cantante emozionando Giorgia che ha reagito dicendo: “mi sono sempre considerata una persona super indipendente: raramente soffro la mancanza delle persone a cui voglio bene, invece in questi giorni colpiva qui, sul coppino”. Grande emozione anche per Federippi che ha ricevuto il videomessaggio di Ernesto.

Le Attiviste, Giorgia Soleri e Federippi: problemi per la fidanzata di Damiano

L’avventura a Pechino Express si fa sempre più difficile e durante l’ultima puntata la coppia de Le Attiviste composta da Giorgia Soleri e Federippi ha vissuto momenti di grande difficoltà. La finale in Cambogia è sempre più vicina e il gioco si fa sempre più duro. Durante l’ultima tappa proprio Giorgia ha avuto un dolore durante la prova in canoa all’altezza dell’inguine a causa della vulvodinia, malattia di cui soffre. Proprio la Soleri ha raccontato: “Una delle malattie di cui soffro è la vulvodinia, che è una malattia legata alla zona sia genitale che anale. Succede alle volte che il dolore si scateni anche da stimoli minimi. E l’acqua può essere uno di questi”.

Non solo, una delle due componenti de Le Attiviste ha aggiunto: “non me l’aspettavo così forte e mi ha molto abbattuta, perché è un dolore che vorresti solo urlare e strapparti i capelli”. Nonostante tutto però sono riuscite ad arrivare al traguardo guadagnandosi uno dei posti disponibili per proseguire la corsa verso la finale.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie