Le Mediterranee, Carolina Stramare e Barbara Prezja/ Scontro con Federica Pellegrini

- Emanuele Ambrosio

Le Mediterranee, Carolina Stramare e Barbara Prezja proseguono a Pechino Express 2023. Nell'ultima tappa lite con i Siculi e Federica Pellegrini

Carolina Stramare e Barbara Prezja,Le Mediterranee Carolina Stramare e Barbara Prezja,Le Mediterranee a Pechino Express 2023 (foto Sky)

Le Mediterranee, Carolina Stramare e Barbara Prezja: scontro con i Siculi

Le Mediterranee, Carolina Stramare e Barbara Prezja proseguono la loro avventura a Pechino Express 2023, il reality game di successo condotto da Costantino della Gherardesca. Nell’ultima tappa le coppia hanno dovuto percorrere la lunga linea ferroviaria, lunga 134 km, del Borneo Malese utilizzando un carrellino con quattro ruote per trasportare con se tutto il necessario per l’avventura. Durante la puntata però le Mediterranee sono state protagoniste di una serie di liti con gli altri compagni d’avventura. Tutto è iniziato quando, durante la prova finale che consisteva nel ricercare dei frammenti di una mappa tra i pesci in vendita sui banchi del mercato, le due sono state attaccate dalla coppia de I Siculi Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo. Cosa è successo?

Per errore Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo hanno preso due pezzi della stessa mappa, uno di questi destinato proprio a Carolina Stramare e Barbara Prezja. Una volta resosi conto dell’errore l’ex campione di calcio e consorte hanno immediatamente avvisato le due modelle che hanno reagito male accusandoli di aver rubato lo stesso pezzo di mappa per creare difficoltà.

Le Mediterranee, Carolina Stramare e Barbara Prezja: lite con Federica Pellegrini a Pechino Express 2023

Del resto proprio nella scorsa tappa proprio Le Mediterranee, Carolina Stramare e Barbara Prezja si erano rese protagonista di una scorrettezza ai danni de I Siculi che sono stati letteralmente depistati dalle modello. La vicenda ha creato non pochi dissidi all’interno del gruppo visto che anche Federica Pellegrini della squadra de I Novelli Sposi. Proprio la campionessa di nuoto si è rivolta verso Barbara dicendole: “bella, ferma con le parole che ti accorcio veramente di altri 10 centimetri. Sei molto brava a fare lo show e infatti è giusto che tu sia ancora qui a far televisione”.

La replica della modella non è tardata ad arrivare: “Io non ho fatto il mio show, tu sì”. Che dire una puntata ricca di colpi di scena e sorpresa che è stato fortunatamente non eliminatoria.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie