Leonardo e Alexandra Celi figli Adolfo Celi e Veronica Lazar/ “Lei amò Marlon Brando”

- Alessandro Nidi

Leonardo e Alexandra Celi, figli di Adolfo Celi e Veronica Lazar, sono intervenuti a “Oggi è un altro giorno”, rivelando un clamoroso retroscena sulla loro madre

leonardo e alexandra celi 640x300
Leonardo e Alexandra Celi (Oggi è un altro giorno, 2022)

Leonardo e Alexandra Celi, figli del popolare attore di “Sandokan” Adolfo Celi, sono intervenuti in qualità di ospiti ai microfoni di “Oggi è un altro giorno”, trasmissione di Rai Uno condotta da Serena Bortone e andata in onda nel pomeriggio della giornata odierna, martedì 17 maggio 2022. A soli 26 anni andò in Brasile e là, di fatto, fondò il teatro, come hanno raccontato i figli: “Rimase 15 anni in Sud America. Cominciò a lavorare in Argentina, poi fu preso in Brasile. Divenne un regista affermato e ricevette una lettera dall’ambasciata italiana. Lui pensava a un’onorificenza, ma, invece, era una convocazione utile soltanto a comunicargli che la sorella lo stava cercando disperatamente da mesi”. Recitò in ‘Amici Miei’, uno step importante della sua carriera: “Era un uomo simpatico, era esattamente l’opposto dell’idea che dava di sé. Era un uomo buono, anche un po’ ingenuo”.

LEONARDO E ALEXANDRA CELI: “COME FIGLI CI SIAMO SOLO NOI? SÌ…”

Leonardo e Alexandra Celi hanno raccontato che sono stati molto amati dal loro padre Adolfo Celi, ma anche dalla mamma, Veronica Lazar. La donna è stata una delle cinque mogli di Adolfo Celi, anche se la figlia Alexandra ha riferito: “Nel mezzo ha avuto anche altre donne, non solo le sue mogli. Come figli ci siamo solo noi? Sì, o almeno così sembra…”. Veronica Lazar ha avuto un flirt con Marlon Brando sul set di “Ultimo tango a Parigi”: “Era impossibile resistergli a quel tempo, lui le regalò un fazzoletto con il suo profumo. Era però un uomo molto tormentato e, nonostante la passione, fece dietrofront quando seppe che aveva due bambini”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA