L’ISOLA DI PIETRO 3/ Anticipazioni penultima puntata: stagione deludente? I social…

- Hedda Hopper

L’Isola di Pietro 3 si avvia verso il finale di stagione con Caterina pronta ad andare via insieme a Leonardo e quest’ultimo che finirà nei guai rischiando tutto, ma cosa nasconde?

L'Isola di Pietro 3
Gianni Morandi e Chiara Baschetti ne L'Isola di Pietro 3

L’ISOLA DI PIETRO 3, STAGIONE NOIOSA?

Gli ascolti tv non premiano L’Isola di Pietro 3 forse per via dello scontro con Carlo Conti o, forse, per via del fatto che in molti sono pronti a giurare che questa stagione sia davvero noiosa e non per colpa del caso di turno. L’uscita di scena di Alessandro non è stata discussa abbastanza e la stessa Elena si è già lanciata tra le braccia di Valerio, ma come è possibile si chiede qualcuno? A coloro che parlano di “pesantezza” dicendosi favorevoli all’inizio di una nuova storia d’amore per Elena, c’è chi ricorda che Alessandro non era l’uomo di turno ma era il suo grande amore, l’uomo per il quale ha lasciato Carloforte, il primo grande amore, e allora come si può dimenticarlo così presto? Se a questo sommiamo il fatto che Valerio sembra perfetto, forse troppo, la noia e lo scontento è servito. Le ultime due puntate riusciranno ad alzare un po’ l’asticella del livello e mettere tutti d’accordo?

L’ISOLA DI PIETRO 3, GLI ASCOLTI DELLA PUNTATA DELL’8 NOVEMBRE

Siamo ormai agli sgoccioli de L’Isola di Pietro 3 e venerdì prossimo, il 15 novembre, e l’altro ancora, il 22, ad andare in onda saranno le ultime due puntate della fiction. Gianni Morandi è riuscito a tenere insieme ancora i misteri da risolvere dietro la figlia Elena e i casi che segue in ospedale, e ieri sera ha avuto l’arduo compito di andare in onda contro la finalissima del torneo di Tale e Quale Show scontrandosi con Carlo Conti. Uno scontro al vertice che in queste ultime settimane non ha regalato molte soddisfazioni ai piani alti Mediaset ma che potrebbe regalare al pubblico un’altra stagione di misteri e intrecci soprattutto per via dell’arrivo di Valerio nella vita di Elena e degli sviluppi che la loro storia, ancora agli inizi, potrà avere in seguito. La quarta puntata della fiction andata in onda ieri sera ha portato a casa 2.964.000 telespettatori con uno share 13,9% mentre il competitor diretto di Rai1 ha registrato quasi dieci punti in più arrivando al 22% di share.

L’ISOLA DI PIETRO 3, ANTICIPAZIONI PENULTIMA PUNTATA

I punti interrogativi da risolvere sono ancora tanti. L’Isola di Pietro 3 ha regalato di nuovo la vista a Caterina che, però, ha subito rinunciato alla felicità per il miracolo ottenuto per via della confessione del tradimento da parte di Diego. Al suo fianco è rimasto il giovane e misterioso Leonardo con il quale si è lasciata andare alla passione rischiando il tutto per tutto. Elena non vede di buon occhio questa frequentazione e anche Diego vede nel suo rivale un’ombra di mistero e pericolo. Le cose si sono complicate con la voglia di Caterina di lasciare Carloforte proprio con Leonardo. Il suo desiderio, però, dovrà aspettare perché le anticipazioni della quinta puntata parlano di un ripensamento da parte della giovane che adesso vuole stare al fianco del suo nuovo amico finito nei guai. Si parla di “gravi problemi” per lui e, quindi, anche per lei. E se il pericolo finisse per uccidere Caterina con tutto quello che questo significherebbe per Elena e Diego? Siamo sicuri che la fiction non ucciderà un altro personaggio chiave ma mai dire mai in questi casi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA