Chi è Loredana Lecciso? Tutti i segreti della compagna di Al Bano, dalla prima figlia fino ai segreti sui ritocchini.
Loredana Lecciso debutta nel mondo della televisione all’inizio degli anni Duemila con Canale 8, dove lavora come giornalista. Nel 2004 la conosciamo per aver partecipato al reality La Fattoria su Italia Uno ma il suo percorso termina prestissimo dato che è la prima eliminata dell’edizione. Vicino alla sorella Raffaella Lecciso, ecco che debutta poi a Domenica In come Ballerina per poi passare a Striscia La Notizia nei panni della velina bionda.
Nel 2005, Loredana Lecciso lavora a fianco di Pino Campagna e Pino Insegno come conduttrice dello stesso Tg satirico e da lì la sua carriera prende il volo anche come cantante: incide una cover di “Se mi lascia non vale” e produce “Tuka kulos”. In seguito partecipa all’Isola dei Famosi nel 2010 e negli stessi anni diventa opinionista di numerosi programmi come La vita in diretta, Le amiche del sabato sera e Domenica Live. Ma passiamo ora a scoprire tutto sulla sua vita privata, sul rapporto con Al Bano e altri dettagli curiosi.

Loredana Lecciso e i ritocchini: dalle labbra agli zigomi
Loredana Lecciso, nata nel 1972 in quel di Lecce, è alta 1.70cm e ha due sorelle, Amanda, che lo scorso anno è stata concorrente del Grande Fratello, e la sua gemella, Raffaella. Il suo primo marito è stato Fabio Cazzato con il quale è stata sposata solo per tre anni, dal 1993 fino al 1996 e ha la sua prima figlia, Brigitta Cazzato. Alla fine degli anni ’90 conosce poi Al Bano Carrisi, con il quale non si è mai sposata nonostante la lunghissima relazione. Nel corso degli anni Loredana Lecciso ha ammesso di essere ricorsa alla chirurgia per alcuni ritocchini come il filler per le labbra, qualche trattamento per gli zigomi e si ipotizza anche un intervento al naso.
