Lorella Boccia / Bimbo in arrivo con Nicola Presta? Gli indizi (Rivelo)
Lorella Boccia e Nicola Presta diventeranno genitori? Per ora si tratta solo di un rumor ma i due hanno messo la pulce nell’orecchio ai loro fan.

È da tempo che si parla di una gravidanza in corso per Lorella Boccia. La conduttrice di Rivelo e ballerina di Amici è sposata con Nicola Presta e insieme condividono scatti bellissimi sui social. Uno di questi però ha destato tanta curiosità tra il pubblico della conduttrice, che si è chiesto se lei fosse in dolce attesa o meno. Il suo fisico è perfetto e statuario, quindi sarebbe quasi impossibile, se non molto difficile, nascondere una gravidanza in corso per tanto tempo. Ci sono degli indizi però che giocano a favore di chi fa gli occhi dolci solo all’idea che la Boccia e Presta abbiano un bambino: nei commenti ad una foto, Nicola ha scritto “abbiamo dei segreti inconfessabili da custodire… per ora”. Si tratta di un bel pargolo in arrivo? La risposta di lei lascia ben sperare: “Sei proprio uno str***o”, scrive sotto al commento del marito.
Lorella Boccia intervisterà Alan Fiordelmondo e Sabrina Ghio
Gli ospiti che sono passati dal salotto di Lorella Boccia a Rivelo sono ormai tanti, ogni intervista è caratteristica e molto personale, tanto che diversi personaggi dello spettacolo hanno deciso di rivelare alcuni dettagli riguardanti la loro vita privata proprio a lei, davanti ad una bottiglia di vino e nel contesto di una chiacchierata che ha tutta l’aria di essere molto informale. Stando ai fatti, il format condotto dalla Boccia funziona benissimo. Nella puntata del 23 gennaio 2020 si siederanno con lei per un’intervista Alan Fiordelmondo e Sabrina Ghio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Cinema e Tv
-
Morgan: "Tentato suicidio? Una cazz*ata"/ "Una marea di fesserie sul mio conto"02.03.2021 alle 16:07
-
Chiara Ferragni annuncia la sua collezione di occhiali da sole/ "Sono entusiasta!"02.03.2021 alle 15:44
-
Tina Cipollari show a Uomini e Donne/ "A casa con il marito non si ha il tempo di..."02.03.2021 alle 15:29
-
Gal Gadot incinta del terzo figlio/ L'annuncio su Instagram: “Ci risiamo”02.03.2021 alle 15:13
-
Sanremo 2021, confermato il balconcino del Tg1/ Paolo Sommaruga al posto di Mollica?02.03.2021 alle 15:08
Ultime notizie
-
Elena Faggi con “Che ne so”/ Dopo IGT ci prova a Sanremo 2021 Nuove Proposte02.03.2021 alle 12:13
-
Luigi Sartor condannato a 14 mesi per droga/ Ora dovrà aiutare tossicodipendenti02.03.2021 alle 18:04
-
SANREMO 2021, OSPITI SECONDA SERATA 3 MARZO/ Laura Pausini, Il Volo, Alex Schwazer...02.03.2021 alle 17:16
-
BEPPE VESSICCHIO/ Sarà al Festival: “Non fare Sanremo sarebbe stato un delitto”02.03.2021 alle 09:28