Lorenzo Insigne non si sta allenando in questi giorni con i Toronto Fc per via di “problemi famigliari”. Cosa sta succedendo?
I canadesi fanno inoltre sapere che a fianco di Lorenzo Insigne è giunto in soccorso l’amico e collega di lavoro Domenico Criscito, difensore della stessa compagine calcistica che milita nella Mls, la Major League Soccer: “Domenico Criscito è rimasto a sostenere Lorenzo e la sua famiglia. Per rispetto della famiglia Insigne, non rilasceremo più commenti su questo”.
LORENZO INSIGNE NON SI ALLENA: IL RENDIMENTO FINO AD ORA DELL’EX NAPOLI
Non è ben chiaro quindi cosa sia accaduto, ne tanto meno quando tale situazione tornerà alla normalità, mentre l’allenatore dei Toronto, Bradley, ha fatto sapere di sperare di poter contare su qualcuno degli italiani in rosa in vista della prossima partita.
E’ chiaro, leggendo il comunicato, che sembrerebbero essere ore difficili per il 31enne originario di Frattamaggiore. Ovviamente non è “carino” azzardare ipotesi, di conseguenza rimaniamo in attesa di ulteriori notizie certe e ufficiali prima di sbilanciarci in cose così delicate come appunto una questione privata interna alla famiglia di Insigne. In Major League Soccer, il principale campionato di calcio a stelle e strisce, mancano ancora quattro giornate prima che si concluda la stagione regolare, e il Toronto Fc non è ancora certo di partecipare ai playoff, la fase finale della stagione. Nella MLS, Insigne ha totalizzato fino ad ora sei gol e due assist in dieci partite, senza dubbio un ottimo impatto per il calciatore ex Napoli.
