Love is in the air/ Anticipazioni puntata 20 ottobre: Serkan ancora innamorato di Eda

- La Redazione

Love is in the air, anticipazioni puntata 20 ottobre: Serkan confessa a Engin di essere ancora innamorato di Eda, i due riusciranno finalmente a tornare insieme?

LOVE IS IN THE AIR 7 cs2021 640x300
Love is in the air

Love is in the air, anticipazioni puntata 20 ottobre

Nella puntata di oggi, mercoledì 20 ottobre, della soap opera turca “Love is in the air” Deniz e Selin arrivano alla baita e sorprendono Eda e Serkan abbracciati sul divano. Selin va su tutte le furie e litiga animatamente con Serkan. Il giorno dopo, Eda scopre che Serkan sta cedendo il 5% delle sue azioni a Selin, inoltre la ragazza apprende che Ceren era conoscenza della situazione ma non le ha detto nulla. L’amicizia tra le due ragazze è dunque a rischio. Piril è incinta e gli ormoni della gravidanza le provocano frequenti cambiamenti d’umore. Serkan ha un nuovo scontro con Eda, ma poi confessa a Engin di amare ancora la Yildiz.

Love is in the air, dove siamo rimasti

Nelle puntate precedenti della soap opera “Love is in the air” durante la festa di Selin, Serkan viene informato del fatto che Eda è sparita senza lasciare traccia e senza dire niente a nessuno. Tutti gli invitati si mettonoalla ricerca della giovane e lasciano da sola Selin, intenta a spegnere le candeline. Furiosa perché la sua festa di compleanno è stata rovinata dalla scomparsa di Eda, Selin all’improvviso bacia Deniz. Nel frattempo Eda si addentra pericolosamente nel bosco alla ricerca della collana e dell’anello donatole da Serkan. Ad un tratto, però, la giovane cade facendosi male a una gamba. A ritrovare Eda è ancora una volta Serkan, che la porta in una baita abbandonata. I due parlano a lungo della loro storia passata e si addormentano sul divano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA