Tutto su Luca Manfredi, chi è l'ex marito di Nancy Brilli e padre del figlio Francesco: secondo l'attrice non si sarebbero mai lasciati se...
Una delle storie d’amore più importanti vissute da Nancy Brilli è senza dubbio quella con Luca Manfredi, il padre di suo figlio Francesco. Luca è un brillante regista, figlio dell’indimenticabile attore e showman Nino Manfredi. Per quanto riguarda la storia d’amore con Nancy Brilli, l’attrice in una intervista a Storie di Donne al Bivio ha spiegato che il problema principale nel loro rapporto era rappresentato dal poco dialogo. Se ce ne fosse stato di più, probabilmente non si sarebbero mai lasciati. Almeno questo è ciò che pensa oggi Nancy Brilli.
“Il mio ex marito pensava che avessi la storia con Roy De Vita ancora prima che ci sparassimo, ma non era vero. Anzi, se ci fosse stato più dialogo tra noi forse staremmo ancora insieme”, ha sottolineato convinta. Luca Manfredi, dal canto suo, non si è mai sbilanciato più di tanto sulla sua vita privata e tendenzialmente ha sempre preferito parlare del suo amato cinema e delle radici forti con la settima arte.

Luca Manfredi e il rapporto dolce amaro con papà Nino: l’aneddoto che spezza il cuore
A tal proposito, parlando a Famiglia Cristiana del rapporto con suo papà Nino Manfredi, l’ex di Nancy Brilli ha rivelato aspetti di cui non tutti erano a conoscenza. Ha descritto infatti il papà come un genitore molto severo e meno dolce rispetto a quanto potesse apparire in tv. “Non era come Geppetto di Pinocchio”, ha precisato Luca Manfredi, ripercorrendo le tappe del loro rapporto, a volte complesso e difficile. “Facevo nuoto e non è mai venuto a vedere una mia gara, ci rimanevo malissimo”, ha ammesso il regista.
Tenero l’aneddoto legato ai suoi ultimi anni di vita, quando si ammorbidì anche nei suoi confronti, riconoscendone l’autorevolezza artistica. “Non è stato un padre presente ma un giorno gli dissi che stavo scrivendo una nuova fiction con Lino Banfi e lui mi chiese se c’era un ruoletto per lui. Mi fece tenerezza e gli affidai il ruolo di un vecchio frate cieco”, il ricordo dolce amaro Luca Manfredi. La fiction era Un posto Tranquillo, uscita nel 2003.
