Luca Sardella/ L’amore per la moglie e la figlia Daniela e quel “destino verde”

- Anna Montesano

Luca Sardella è sposato? Nel passato del conduttore c'è un dramma: la moglie è morta poco dopo la nascita della figlia Daniela

Luca Sardella

Conduttore televisivo, esperto di piante, Luca Sardella con i suoi programmi è diventato una vera e propria icona del genere. Non tutti d’altronde sanno che il conduttore di programmi come Verdissimo, Linea Verde orizzonti, I Fatti vostri e Una pianta al giorno è laureato in agraria. Ha dunque fatto della sua passione più grande il suo lavoro. Ma cosa sappiamo invece della vita privata di Luca Sardella? Non molti, in verità. Il conduttore è molto riservato, sul suo conto è però circolata un’indiscrezione secondo la quale sua moglie avrebbe perso la vita dopo aver dato alla luce la figlia Daniela, poi cresciuta soltanto con le sue cure. In realtà l’indiscrezione è falsa: Sardella ha raccontato di averle però credute entrambe morte durante l’attacco terroristico alle Torri Gemelle.

Luca Sardella, la figlia Daniela è l’unico amore della sua vita

È lei, Daniela, l’unico amore della sua vita. Attualmente non è infatti chiaro se Luca Sardella abbia avuto in questi anni, o abbia oggi, una nuova compagna. Oltre a Daniela, l’altro grande amore è la natura: “Il verde mi ha accompagnato per tutta la vita perché da bambino restavo al verde, perché avevo una famiglia povera, poi ho cominciato a seminare e ho preso il verde, poi il verde mi ha dato una mano e fa parte del mio successo”, ha raccontato il conduttore in un’intervista rilasciata qualche tempo fa.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie