Luciana Littizzetto in ospedale “Tolti fili e ferri della rotula”/ “Ora il recupero”

- Anna Montesano

Nuovo intervento per Luciana Littizzetto: la conduttrice si è mostrata su Instagram in uno scatto che la vede in un letto d’ospedale

Luciana Littizzetto
La comica Luciana Littizzetto

Una foto di Luciana Littizzetto pubblicata su Instagram oggi, 21 luglio, torna ad allarmare i fan. Nello scatto la celebre conduttrice e comica è in un letto d’ospedale ma il suo volto non è preoccupato, aspetto che serve subito a tranquillizzare che ha pensato al peggio. La Littizzetto spiega poi nella didascalia che accompagna lo scatto cosa le è accaduto e perché si trova al momento in un letto d’ospedale: “E sono ancora qua. Eh già. Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. Ricomincia l’ambaradan del recupero. Ufffff”. La conduttrice si è dunque sottoposta ad un intervento al ginocchio, cosa che d’altronde aveva già anticipato qualche tempo fa in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, ribadendo che si era “sbriciolata la rotula come un wafer”.

Luciana Littizzetto, nuovo intervento dopo l’incidente: come sta?

Luciana Littizzetto sta bene ma la rotula ha bisogno di una lunga riabilitazione. Un problema nato quando, qualche tempo fa, è rimasta vittima di un incidente. Era dicembre del 2019 quando, come riportato da TorinoToday, la Littizzetto è caduta in strada, fratturandosi rotula e polso. Ne è conseguito un lungo periodo di riposo, durante il quale la conduttrice si è dedicata solo alla riabilitazione. Tuttavia è stato necessario ora un secondo intervento per rimovere ferri e fili introdotti nella rotula. A darle sostegno in questo momento delicato tante colleghe, da Antonella Clerici a Mara Venier, dalla cantante Emma a Malika Ayane. Tanti messaggi di pronta guarigione per ‘Lucianina’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto)



© RIPRODUZIONE RISERVATA