Luigi e Carola insieme dopo Amici 21?/ Lui: “Ci sentiamo, è meravigliosa ma per ora…”

- Anna Montesano

Luigi e Carola, cos’è successo dopo Amici 21? Il vincitore dell’ultima edizione del talent spiega come sono oggi i loro rapporti

luigi amici21 finale 640x300
Luigi, finale Amici 21

Luigi e Carola, cos’è successo dopo Amici 21?

Sono passati solo pochi giorni dalla vittoria di Luigi ad Amici 21 e dalla fine di questa fortunata edizione che ha visto nascere anche molte coppie. I fan hanno sperato per mesi che anche Luigi e Carola Puddu, la ballerina della squadra di Alessandra Celentano, diventassero una coppia a tutti gli effetti e oggi si chiedono se sarà possibile che questa amicizia diventi qualcosa di più senza le telecamere.

Luigi, durante una chiacchierata con Chi, come riportano le colleghe di Blogtivvù, ha ammesso: “Con Carola ci sentiamo e ci sentiremo. È una persona meravigliosa. Ora sono concentrato sulla musica. La mia strada è questa. Ma le voglio un sacco, un sacco di bene. Vediamo, dai”. Per ora, dunque, quella con Carola rimane un’amicizia: la priorità di Luigi rimane la musica e la sua carriera artistica.

Luigi e il rapporto con Alex, suo rivale ad Amici 21

Nel corso dell’intervista, Luigi ha parlato anche del complicato rapporto con Alex, suo maggiore rivale durante la corsa alla vittoria di Amici 21. “È stato il compagno con cui ho avuto più confronti è vero. Ma siccome lo stimo infinitamente, è stato bello. – ha confessato il vincitore di Amici 21, per poi aggiungere – Poi siamo arrivati sul filo di lana, con le percentuali eravamo lì. Alex si meritava anche lui il titolo come credo alla fine ce lo meritavamo tutti. Certo sono contento che sia andata così. Ma sono altrettanto contento che Alex andrà avanti perché è bravissimo”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA