Luigi Manconi e Giulia, chi sono il marito e la figlia di Bianca Berlinguer/ Curiosità e carriera

- Valerio Beck

Bianca Berlinguer è legata da oltre trent’anni a Luigi Manconi - anche lui giornalista - con il quale ha dato alla luce la figlia Giulia: oggi 25enne.

bianca berlinguer e luigi manconi SCREENSHOT 2023 640x300 Bianca Berlinguer e il marito Luigi Manconi. (Foto: Web)

Luigi Manconi, marito di Bianca Berlinguer: il matrimonio dopo quasi trent’anni d’amore

La vita privata dei personaggi noti spesso si intreccia con la curiosità degli appassionati sempre alla ricerca di informazioni sfuggite all’attenzione. Tra i volti più influenti del piccolo schermo è da menzionare Bianca Berlinguer; giornalista diretta, eclettica ma anche figlia di Enrico Berlinguer dal quale ha sicuramente ereditato le capacità carismatiche e argomentative. Se le sue doti professionali sono sotto gli occhi di tutti, più sottotraccia passano le curiosità di carattere privato.

Per chi non lo sapesse, Bianca Berlinguer è legata dagli anni novanta a Luigi Manconi; insieme hanno dato alla luce una ragazza di nome Giulia che attualmente ha 25 anni. Nonostante l’influenza mediatica della conduttrice, non hanno mai ostentato la reciproca quotidianità di coppia; un po’ per preservarla ma anche perchè forse non è nella loro indole dare in pasto ai media la propria vita privata.

Luigi Manconi e Bianca Berlinguer, curiosità sulla figlia Giulia

Luigi Manconi – marito di Bianca Berlinguer – è anche lui uno stimato giornalista oltre che scrittore più che affermato. In passato – come riporta Today – è stato anche senatore oltre che docente di sociologia a Milano. I due si sono sposati qualche anno fa a Roma suggellando un rapporto che ha ampiamente superato la soglia dei 30 anni.

Come anticipato, dall’amore tra Bianca Berlinguer e Luigi Manconi è nata una splendida figlia di nome Giulia, oggi 25enne. A differenza dei genitori – data anche la giovane età – non appartiene al contesto televisivo o mediatico e sono dunque carenti le informazioni sul suo conto. Sicuramente, con due genitori di tale spessore, starà certamente impegnandosi nel trovare la propria strada professionale. Tra l’altro, come riporta The Wise Magazine, è stata la stessa Bianca Berlinguer in un’intervista del passato a raccontare come sua figlia Giulia sia disinteressata rispetto alle dinamiche del mondo dello spettacolo: “Non gliene importa assolutamente niente… Sono io che le racconto qualcosa, oppure lei mi chiede di cose che legge sul web più che vedermi in tv”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie